Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smart Zero Limits+

Highlighted
New Entry
Si scusate...Ho sbagliato a scrivere...Io ho la smart 0 limits...Pago 30 cent alla prima operazione e 3 euro al mese...Con questa smart 0 limits + pago 10 euro al mese fisso? Non ci sono costi aggiuntivi? ad esempio il primo messaggio della giornata?
Mostra altro
Highlighted
Follower
no non c'è nessun costo aggiuntivo, solo 10€ al mese! :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Proprio così :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, spero non sia già stato chiesto, nell'opzione smart zero limits + sono incluse anche le video chiamate verso il numero preferito?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
no, le videochiamate non sono comprese
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Il credito come viene scalato? all'inizio del mese ti scalano 10 euro tutto in un colpo,no?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
l'opzione si rinnova ogni 30 giorni dall'attivazione quindi il credito ti viene scalato al moento del rinnovo
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Per esempio, se tu attivi l'opzione oggi, il 18 novembre avrai 10 euro in meno ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti!
Ma la zero limits smart + viene vista come piano tariffario?
Ho chiamate "illimitate" verso un numero vodafone, ma verso gli altri numeri vodafone la tariffazione delle chiamate quant'è? Mentre per chiamate e sms verso altri operatori?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao Medhivin, la Smart Zero Limits+ è un'opzione tariffaria, non un piano.
Tutte le altre chiamate, verranno tariffate secondo il tuo piano tariffario attivo.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 466 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation