Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smart Zero Limits+

Highlighted
Follower 2.0
Per usare la chiavetta ti conviene sottoscrivere un offerta Internet sempre :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
sonic quello è un trucchetto per non pagare di più
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao! Ho la mobile internet su smartphone android, ho provato sia con apn mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it ma nulla cambia...LENTISSIMO, quasi assente e passa da 3G ad H in pochissimi secondi in continuazione senza aprire le pagine. Anche se lentissimo, l'unico modo per avere la trasmissione dati è impostarlo su GPRS ma è come ritornare 10 anni indietro. Conoscete eventuali configurazioni diverse visto che il 190 non sa rispondere? Ho chiesto assistenza 20 giorni fa e ancora aspetto.
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"fernesto" ha scritto:
Ciao! Ho la mobile internet su smartphone android, ho provato sia con apn mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it ma nulla cambia...LENTISSIMO, quasi assente e passa da 3G ad H in pochissimi secondi in continuazione senza aprire le pagine. Anche se lentissimo, l'unico modo per avere la trasmissione dati è impostarlo su GPRS ma è come ritornare 10 anni indietro. Conoscete eventuali configurazioni diverse visto che il 190 non sa rispondere? Ho chiesto assistenza 20 giorni fa e ancora aspetto.
Non ci sono trucchi particolari; devi creare un punto di accesso con l'apn mobile.vodafone.it e stop non devi inserire altri parametri.
L'unico dubbio che mi viene in mente è questo: sei sicuro di non aver superato la soglia dati prevista dall'opzione zero limits? Perchè, se si supera la soglia dati prevista, la velocità viene rallentata parecchio.
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ho unito i thread che hanno per oggetto Smart Zero Limits+. Buon lab! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Silvia grazie per la risposta. No non ho superato la soglia. Ho notato che se pur instabile, cioè passa da 3G ad H continuamente, cambiando zona la connessione è migliore, quindi credo sia legato da dove mi connetto che pur avendo ottimo segnale non va. Grazie lo stesso.
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"fernesto" ha scritto:
Silvia grazie per la risposta. No non ho superato la soglia. Ho notato che se pur instabile, cioè passa da 3G ad H continuamente, cambiando zona la connessione è migliore, quindi credo sia legato da dove mi connetto che pur avendo ottimo segnale non va. Grazie lo stesso.
Purtroppo credo che tu abbia ragione.
L'unica cosa che potresti fare è chiamare il 190 e far aprire una segnalazione tecnica con la speranza che possano fare qualcosa.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"pollyvodafone" ha scritto:
Infatti non ho chiamato apposta il 190, perchè so che se chiami tre volte ti dicono tre cose differenti; quindi ho pensato, piuttosto che far danni io mi faccio consigliare da uno che se ne intende. Grazie per la risposta Sonia, allora io ho provato con la configurazione manuale che c'è nel sito vodafone (proprio per il mio galaxy S), poi con l'auotconfigurazione e anche a cancellare i punti d'accesso e metterne di nuovi. Niente di tutto questo ha funzionato. Premetto che fino alle undici e mezzo di sera non avevo provato a scrivere come apn il wap.omnitel.it. Quando l'ho fatto ho detto:"Che bello!" E poi non navigava per nulla.

Comunque sull android devi usare mobile.vodafone.it :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Oggi mi sono hanno accreditato i 50 punti per aver attivato un pacchetto Vodafone+, in questo caso la Smart Zero Limits+
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Kikuz" ha scritto:
Oggi mi sono hanno accreditato i 50 punti per aver attivato un pacchetto Vodafone+, in questo caso la Smart Zero Limits+
Si sono stati accreditati anche a mia mamma per l'attivazione della tutti 100 + :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 348 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation