Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smartphone a rate con sim già attiva

New Entry

Salve, vorrei sapere se c'è un modo di prendere uno smartphone e una promozione ( internet ecc ecc )  a rate avendo già una sim attiva senza nessuna promozione? 

Mostra altro
16 RISPOSTE 16
New Entry

Vorrei sapere se è possibile acquistare un cellulare a rete pur essendo già cliente Vodafone.

Sul sito é possibile solo attivando un nuovo contratto, cosa che non voglio fare.

Telefonando mi è stato detto che posso farlo solo attraverso i negozi fisici, ma se sono tutti chiusi e non è possibile spostarsi come si può fare?

Stefano

Stefano Bulfon
Mostra altro
New Entry

Salve, un informazione...per chi è cliente Vodafone con già attivo un piano Infinito sà se per caso è possibile associarci uno smartphone a rate direttamente on line oppure solo presso negozio? ...grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Mostra altro
New Entry

Buonasera, 

mi scuso in anticipo, sono nuovo del forum e non so se l'argomento è stato già trattato.

Sono cliente Vodafone con contratto ricaricabile Simple+ e vorrei aggiungere uno smartphone a rate.

Vorrei sapere:

- è possibile aggiungere uno smartphone a rate?

- se si, come? 
- esiste in Vodafone qualche opzione per sostituire ogni anno lo smartphone così come avviene con altri gestori?

grazie anticipatamente

New Entry

Salve, ero intenzionato a prendere un telefono a rate facendo un numero vodafone, per ho visto che i costi delle offerte associati ai telefoni hanno prezzi assurdi, e quindi volevo chiedere se i telefoni a rate, ad esempio il huawei p30, si possono prendere a rate senza abbonamento o con quello che voglio, se non posso, posso abbonarmi ad una di quelle offerte senza pero mai pagarla? Grazie in anticipo a chiunque decida di rispondere

Mostra altro
New Entry

Buongiorno,

voglio acquistare uno smartphone a rate, ma dal sito non me lo permette poichè dovrei abbinarlo ad una offerta cosa che io non voglio fare perchè voglio tenere la mia, ho provato a contattare il servizio clieni ma mi hanno detto che mi avrebbero fatto contattare  ma da lunedì scorso niente nessun contatto. 

Qualcuno di voi mi può aiutare?

Grazie 

Mostra altro
SuperUser

@Vincy_vincy94  ha scritto:

Salve, vorrei sapere se c'è un modo di prendere uno smartphone e una promozione ( internet ecc ecc )  a rate avendo già una sim attiva senza nessuna promozione? 

Si basta accedere  Shop (in alto vicino Forum) cliccare e vedere . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Buongiorno

Qualcuno mi sa dire se si può ancora prendere il telefono a rate mantenendo il proprio piano ricaricabile?

Dal sito è obbligatorio selezionare un nuovo piano.... (infinito Gold ecc ecc)

Grazie mille 

Mostra altro
New Entry

Salve, sul sito si trovano tutte le offerte smartphone per i nuovi clienti ma non si trovano offerte per le persone che hanno già una sim vodafone. Vorrei cambiare telefono, pagarlo a rate e rimanere in vodafone come posso fare?

Mostra altro
New Entry

Buongiorno vorrei acquistare un nuovo smartphone  con il pagamento a rate con addebbito sul mio conto bancario, chiedo è possibile acquistare solo lo smartphone senza piano telefonic o nuova scheda?

premetto che sono già cliente Vodafone da molti anni ed ho già un piano ottimo per le mie esigenze.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 211 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation