Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smartphone a rate con sim già attiva

Highlighted
SuperUser

Ciao!

Credo di sì, ma verifica questa possiblità con l'assisitena clienti o telegonando in in negozio Vodafone (sul sito, se non sbaglio, puoi solo abbinare il telefono ad un nuovo piano tariffario).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Salve sull'app My vodafone c'è la possibilità 

SmartSelect_20200506-173318_My Vodafone.jpg

Mostra altro
New Entry

Buonasera, vorrei acquistare tramite Vodafone un iPhone, ma volevo capire se sono obbligata a cambiare tariffa per acquistarlo o meno. Grazie a chiunque risponderà.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Si, ve lo consiglio proprio. Fatto richiesta il 2 maggio, vengo contattato dal reparto commerciale, registriamo il contratto e prima richiesta in fallimento per inserimento di dati errati. Fatta la seconda richiesta e non viene mai notificata (passata una settimana dalla prima) esausto chiedo aiuto al 190 che mi conferma di non vedere niente in pendenza sollecitandomi a farne una terza. La terza "va a buon fine" nel mentre però va a buon fine anche la seconda, ma il 190 mi rassicura che l'avrebbe annullata il sistema in automatico. Siamo alla terza settimana di consegne riprogrammate, prima rata contabilizzata sulla mia CDC e niente telefono. 190 e reparto commerciale si lanciano la palla a vicenda, una sola parola: deludente. Non mi sarei mai aspettato niente di simile da Vodafone.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno volevo chiedere se sapete come prendere un cell con offerta ma sn già cliente Vodafone 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

per comprare a rate un telefono e abbinarlo al  profilo tariffario vodafone gia esistente ,bisogna attivare sim nuova per forza

?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve a tutti,

premesso che sono nuovo della community, vorrei chiedere se l'acquisto del solo  smatphone a rate avendo già una sim attiva vodafone è ancora possibile, dal momento che nell' app MyVodafone  mi viene proposto un solo modello, e sul sito a quanto pare bisogna associare un profilo tariffario al device.

Mi confermate che non è piu posiibile o sono io che sono imbranato e non riesco a trovare la sezione corretta?

Grazie per la disponibilità.

Utenti online
Attualmente online: 16 membri 219 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation