Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Sms da vodafone dopo portabilità

Highlighted
Follower

Salve a tutti, ho un problema fastidioso: i messaggi sms da vodafone con offerte di ritornare dopo la mia portabilità di 2 sim a Iliad. Premesso che i clienti si tengono quando li hai e non quando li perdi e che sono, anzi ero, cliente dagli albori della Omnitel, me ne sono andato perchè trovo poco serio, per essere gentile, che la vodafone nonostante avessi una tariffa con dicitura per sempre dopo la batosta delle autorità sulla fatturazione a 28gg si sia inventata l'escamotage degli aumenti unilaterali per riprendersi con gli stessi la mensilità aggiuntiva! Cosi in poco tempo sulla mia sim è arrivato un primo aumento di 1,90 euro, poi uno successivo da 3,99 e contemporaneamente da 2,99 sulla mia offerta fibra anch'essa con la scritta farlocca in contratto 15,90 euro per sempre.... finchè non decidono di aumentare! Ergo me ne sono andato e mai e poi mai tornerò in Vodafone, ho fatto spostare familiari e amici e tuttora consiglio a chi mi capita di passare a altre compagnie! Quindi ritengo MOLESTI i messaggi sms che non hanno un numero da poter mettere tra gli utenti bloccati e che nel cuore della notte o in momenti meno opportuni continuano a propormi di tornare in vodafone! Non lo farò mai, potete fallire in attesa! Come si bloccano questi messaggi sgraditi e molesti? Con una denuncia alle autorità? Al garanrte delle comunicazioni?

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Quando eri Vodafone avrai certamente accettato alcune condizioni riguardanti la privacy. Hai mai esplicitamente revocato l'accettazione di tali condizioni? Il primo passo da fare è sicuramente quello.

Se non sai come fare, google è sicuramente di aiuto:

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/La-nostra-informativa#i-tuoi-diritti-e-i-consens...

Andrea
Mostra altro
Follower 3.0

Anch'io ho lo stesso problemino: 4 sms "Torna a Vodafone" un mese dopo il passaggio a Tre. Non potendo più parlare con un operatore del 190, ho inviato più volte una mail all'indirizzo indicato nel sito (info.privacy@...) per revocare i consensi commerciali, sempre ignorata: questa è la correttezza di Vodafone.

Mostra altro
Follower 3.0

L'account Vodafone resta aperto anche in assenza di utenze telefoniche. Il "Fai da te" consente la mofifica dei dati personali, fra i quali inspiegabilmente non compaiono i consensi commerciali, presenti invece nell'app MyVodafone che però funziona solo per gli attuali clienti. Strano...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 199 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation