Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Soldi scalati dal credito senza motivo

New Entry

Buonasera, il giorno 1/12 ho effettuato una ricarica da 30 euro. Tra sabato e ieri mi sono stati scalati euro 1,18 per Rete Sicura e costo piano sim. Oggi me ne sono stati scalati 19,99 per minuti e gigabyte. Inspiegabilmente il mio credito è sceso a euro -11 anche se in realtà ne ho spesi solo 21! Cosa posso fare?

4 RISPOSTE 4
SuperUser

Ben arrivato sul forum.

Prima di tutto, controlla il dettaglio degli addebiti inaspettati tramite o l'app MyVodafone o tramite la pagina del Fai da Te. Successivamente, se i conti non ti tornano, contatta l'assistenza clienti tramite 190, Twitter o FB, di cui trovi i link in fonod a questa pagina.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Salve, il giorno 19 Giugno 2019 ho fatto una ricarica da 5€ presso uno sportello automatico. A distanza di 10 giorni, senza fare chiamate o altro (SMS, Internet...) risulta che il mio credito è sceso a 0,37 centesimi. Sono andato sul "fai da te" e ho controllato i movimenti ma non risulta niente, non riesco proprio a venirne a capo. Cosa devo fare? Chi o cosa mi sta prendendo i soldi dal credito? Si tratta del piano che ho attivato? 

SuperUser

@g_porcelli15  ha scritto:

Salve, il giorno 19 Giugno 2019 ho fatto una ricarica da 5€ presso uno sportello automatico. A distanza di 10 giorni, senza fare chiamate o altro (SMS, Internet...) risulta che il mio credito è sceso a 0,37 centesimi. Sono andato sul "fai da te" e ho controllato i movimenti ma non risulta niente, non riesco proprio a venirne a capo. Cosa devo fare? Chi o cosa mi sta prendendo i soldi dal credito? Si tratta del piano che ho attivato? 

Stesso consiglio riportato sopra il tuo post! 👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

@g_porcelli15  ha scritto:

Non saprei, hai provato col Mago Otelma?

Oppure con l'assistenza eh, così per sentito dire.

Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 147 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation