Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Sostituire Shake Remix Limited Edition con Shake Remix Unlimited

Highlighted
New Entry

Salve a tutti,
ho attiva sulla mia SIM l'offerta Shake Remix Limited Edition, ormai non più attivabile e maggiorata ulteriormente di prezzo. Volevo sapere, se disattivandola è possibile attivare la nuova Shake Remix Unlimited sul mio numero già Vodafone, pagando con credito residuo. Se sì, sapreste dirmi come? 
Tramite App non riesco a scegliere il mix e a visualizzare i dettagli di Shake Remix Unlimited, sarà forse perché ho già attiva un'offerta Shake, seppur vecchia?

1 RISPOSTA 1
SuperUser

@c_murino@  ha scritto:

Salve a tutti,
ho attiva sulla mia SIM l'offerta Shake Remix Limited Edition, ormai non più attivabile e maggiorata ulteriormente di prezzo. Volevo sapere, se disattivandola è possibile attivare la nuova Shake Remix Unlimited sul mio numero già Vodafone, pagando con credito residuo. Se sì, sapreste dirmi come? 
Tramite App non riesco a scegliere il mix e a visualizzare i dettagli di Shake Remix Unlimited, sarà forse perché ho già attiva un'offerta Shake, seppur vecchia?

Ciao @c_murino

Questa è una mia supposizione, può essere che anche se hai disattivato il servizio la promo vecchia scadrà il mese e giorno stabilito dalla prima attivazione quindi rendendo momentaneamente incompatibile con la tua nuova offerta.

Per avere un supporto più omogeneo, ti conviene o chiamare il 190 oppure Facebook o Twitter che trovi a fondo pagina. Oppure se vuoi Chattare chiedi a TOBi digitando la parola CHATT e seguendo le sue istruzioni. 

A presto sulla Community se vorrai per qualche aggiornamento ciao

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 119 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation