Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Spam

New Entry

Mentre navigavo mi è comparso questo, ma sono sicuro che sia spam anche se era intestato Vodafone:

Caro Cliente Vodafone, Congratulazioni!

Vodafone celebra il suo annirversario per I prossimi 7 giorni (Maggio.24 -> Maggio.31) per ringraziare la vostra fedeltà per averci scelto come Internet Provider.

Sceglieremo ogni giorno 10 fortunati utenti che riceveranno un regalo esclusivo da parte nostra, tra cui un Samsung Galaxy S20, un Apple Iphone 11, un Apple Watch per averci scelto

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Beh, se anche fosse spam non vedo il problema. Se sarai fra i 10 fortunati sarai contatttao da Vodafone altrimenti non ti sarà tolto nulla. Ignora tranquillamente il messagio e, al massimo, incrocia le dita per essere estratto.

Ovviamente, se ti è comparso navigando in siti diversi da quello Vodafone, eviterei anche di incorcare le dita...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

io spero che non hai cliccato da nessun parte, se c'era qualcosa da cliccare, perchè non mi fiderei di tali messaggi mentre si naviga

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 238 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation