Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Special 100 Digital Edition, per chi è il prezzo bloccato per 24 mesi?

Highlighted
Follower

Ciao a tutti, vorrei passare da Iliad a Vodafone con la special 100 con Min/sms illimitati e 100gb a €9.99, "prezzo bloccato per 24 mesi" così come si legge sul sito.

Tuttavia ho letto online che il prezzo bloccato è solo per chi si fa addebitare la promo sul conto bancario piuttosto che facendo la ricarica mensilmente.

Qualcuno potrebbe confermarmi questa cosa? Purtroppo gli operatori al telefono non mi hanno saputo aiutare e nel sito Vodafone non vedo nulla specificato.

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

In fondo alla pagina di ogni offerta è indicato ciò:43664A3C-F940-4894-AF2E-6CC47B8573EE.jpeg

e non è indicato l'addebito sul credito residuo 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Il problema è che non ho una carta di credito (ho solo prepagate) e l'acquisto con iban non va a buon fine nonostante il conto supporto il rid.

Quindi sono costretto a farlo tramite operatore per poi andare in uno store e poter scegliere lì con cosa pagare, se iban rid o credito residuo

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Eventualmente prova a recarti direttamente in negozio e a verificare con loro.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 273 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation