Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Special 30 giga a Special 50 giga truffa

Highlighted
New Entry

Ieri pomeriggio mi arriva SMS Vodafone con un codice, subito dopo telefonata da numero Cell Vodafone dove risponde un operatore (poi dopo ho saputo da 190 che era un negozio Vodafone) il quale mi dice che la mia vecchia 30giga (201 passerà a 50giga perché ci sono aggiornamenti di tecnologia sulla rete e sulle sim con queste offerte e che se non lo farò potrei avere problemi di navigazione e telefonia tutto questo a "gratis". Ok gli comunico il codice e mi dice che devo aspettare SMS di avvenuta disattivazione 30 e attivazione 50. Messaggi arrivati. Vado in app my Vodafone e con enorme stupore vedo che il mio credito residuo e negativo. Chiamo 190 e spiego tutto la signorina subito capisce il problema e rimette tutto a posto. Unica nota dolente che il mio rinnovo mensile scadeva a fine mese e sono costretto a ricaricare adesso per poter usufruire della mia vecchia offerta rubandomi 10 giorni di offerta. Se queste non sono truffe ditemi voi. Spero che Vodafone risolvi oltre ai callcenter anche queste pecche con i suoi negozi. Morale della favola non so se sarò.pou cliente Vodafone sia fisso che mobile. Volevo portare a conoscenza e mettere in guardia tutte quelle persone che potranno avere questo tipo di problema. Saluti

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 212 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation