Vodafone Community
Buonasera
ho attivato Special 30 Giga un bel po' di mesi fa a 11€ al mese...oggi capito su my vodafone e vedo "costo tariffa 12.98€".
Nessuna comunicazione in merito...era 11€ al mese PER SEMPRE, vorrei un attimo capire i 2 euro in piu' al mese e la mancanza di comunicazioni in merito alla variazione dell'offerta.
Chiamo 190 e non c'è modo di parlare con un operatore, solo Tobi che non serve a nulla.
In attesa di risposta.....grazie!
C’è stato un aumento tariffario.
Avrebbe dovuto esserti stato comunicato con almeno un mese di anticipo.
Se così non fosse o contatti l’assistenza clienti oppure invii un reclamo tramite questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone
ti do ragione ....a me nessuno mi ha informato....io il prossimo mese disdico tutto
Attenzione che, in caso di vincolo contrattuale, con la disdetta anticipata vi è una penale da pagare.
CERCATE e LEGGETE le informazioni a riguardo prima di partire in quarta, in modo da essere consapevoli.
Datevi da fare!
Nel messaggio dicevano "puoi avere 20GB al mese per un anno gratis".
La domanda e': se attivo i "20GB al mese per un anno" e poi disattivo Special 30 Giga:
@SuperMimmo ha scritto:
Attenzione che, in caso di vincolo contrattuale, con la disdetta anticipata vi è una penale da pagare.
CERCATE e LEGGETE le informazioni a riguardo prima di partire in quarta, in modo da essere consapevoli.
Datevi da fare!
Vero, ma anche vero che in caso di aumenti tariffari non è dovuta alcuna penale, sempre che la procedura venga fatta in modo corretto.
Utente | Conteggio |
---|---|
1 | |
1 | |
1 |