Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Special 30 giga

New Entry

Buonasera

ho attivato Special 30 Giga un bel po' di mesi fa a 11€ al mese...oggi capito su my vodafone e vedo "costo tariffa 12.98€".

Nessuna comunicazione in merito...era 11€ al mese PER SEMPRE, vorrei un attimo capire i 2 euro in piu' al mese e la mancanza di comunicazioni in merito alla variazione dell'offerta.

Chiamo 190 e non c'è modo di parlare con un operatore, solo Tobi che non serve a nulla.

In attesa di risposta.....grazie!

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
SuperUser

C’è stato un aumento tariffario. 

Avrebbe dovuto esserti stato comunicato con almeno un mese di anticipo. 

Se così non fosse o contatti l’assistenza clienti oppure invii un reclamo tramite questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

ti do ragione ....a me nessuno mi ha informato....io il prossimo mese disdico tutto

Mostra altro
SuperUser

Attenzione che, in caso di vincolo contrattuale, con la disdetta anticipata vi è una penale da pagare. 

CERCATE e LEGGETE le informazioni a riguardo prima di partire in quarta, in modo da essere consapevoli.

Datevi da fare!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Nel messaggio dicevano "puoi avere 20GB al mese per un anno gratis".

La domanda e': se attivo i "20GB al mese per un anno" e poi disattivo Special 30 Giga:

1. ritorno alla tariffa base (perdo Special 30 volutamente e 20GB in regalo contrattualmente)
  2. ho comunque 20GB al mese per un anno (almeno navigo...)
Marco
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@SuperMimmo  ha scritto:

Attenzione che, in caso di vincolo contrattuale, con la disdetta anticipata vi è una penale da pagare. 

CERCATE e LEGGETE le informazioni a riguardo prima di partire in quarta, in modo da essere consapevoli.

Datevi da fare!

Vero, ma anche vero che in caso di aumenti tariffari non è dovuta alcuna penale, sempre che la procedura venga fatta in modo corretto.

Stefano
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 125 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation