Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Special 30gb e hotspot

Highlighted
New Entry

Oggi ho attivato l’offerta a 15 euro la messe. Mi hanno detto che l’hotspot era incluso, ma dalla descrizione dell’offerta sembra a pagamento. 

Qual è la verità?

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
SuperUser

Dal 25 marzo l'hotspot è incluso nelle offerte.

Comunque, per sicurezza, contattando l'assistenza clienti, puoi averne la conferma. Puoi usare il 190, Twitter o FB.

Per i social trovi i link in questa pagina, in basso a sinistra.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

e per noi ***** clienti da +10 anni... ?

Sono molto scontento è la seconda volta che fate offerte vantaggiise solo per nuovi clienti mentre io che vi ho sempre dato fiducia solo piccoli regali...

Il mio disappunto mi sta portando a cambiare operatore portadomi dietro tutta la mia famiglia.

Mostra altro
SuperUser

Passa ad altro gestore (possibilmente senza usare parolacce 😉) e poi aspetta che Vodafone ti offra tariffe migliori. Sempre che tu non ti trovi meglio con il nuovo gestore. 

Mostra altro
New Entry

@SuperMimmo@  ha scritto:

Passa ad altro gestore (possibilmente senza usare parolacce 😉) e poi aspetta che Vodafone ti offra tariffe migliori. Sempre che tu non ti trovi meglio con il nuovo gestore. 

Già visto che tra 190 e consulente dedicato e tre vodagone Store la risposta è stata la stessa penso sia la soluzione migliore.. incredibile sentirsi suggerire di passare alla concorrenza piuttosto di venire incontro a uno dei 1kk di clienti che avranno fatto la mia stessa richiesta.

Sicuramente non vi farò una bella pubblicità e visto che è l anima del commercio chissa forse ci ripenserete la prossima volta.

Bukna continuazione a tutti.

SuperUser

Per la cronaca, non lavoriamo per Vodafone ma siamo semplici utenti del forum che si scambiano pareri e consigli. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 183 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation