Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Special 50 digital edition - info costi

New Entry

Ciao a tutti,

da circa 3 mesi ho attivato sulla mia SIM l'offerta Special 50 digital edition a 7€ mensili.

A causa di un errore tecnico mi è stata attivata un' offerta diversa da quella scelta, e ho sostenuto dei costi che però mi sono stati prontamente e del tutto rimborsati.

Ora finalmente l'offerta è attiva, ma sul mio "fai da te" il costo mensile riportato è di addirittura 50€!!!

Inoltre un avviso mi dice che "l'offerta verrà disattivata il giorno 27/05"

Secondo voi è un semplice errore grafico o dovrei preoccuparmi e correre ai ripari entro la data dell'addebito?

Allego uno screenshot della mia pagina personale, in modo che possiate verificare anche voi il problema..

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un consiglio,

RHscreenshotscreenshot

2 RISPOSTE 2
New Entry

Buongiorno, dopo un anno di permanenza in ILIAD a causa dei problemi di navigazione ho ricomincianto a guardarmi intorno, mi imbatto nella Special Unlimited digital. Lette tutte le condizioni non potendo e volendo aspettare la consegna a mezzo corriere mi son recato nel Punto Vodafone, spiego alla ragazza che non ho ricevuto nessun messaggio e che devo attivare la Vodafone special 50 digital edition, mi dice che posso attivarla anche in negozio allo stesso costo, essendo il nome diverso le chiedo se fossero inclusi e gratuiti i servizi richiamami, recall etc etc, confermatami la gratuità dei servizi (che non mi interessano), procediamo con il ritorno in vodafone. A portabilità avvenuta mi trovo ad avere i servizi a pagamento, non poterli disattivare in nessun modo. In molte pagine del forum leggo di cambi piano ma nessun cambio sembra essere al momento disponibile e il senza scatto new non è compatibile con la Special unlimited."

"L'assistenza" su tobi non serve a nulla sono in attesa da un ora che un tal Francesco risponda, qualcuno sa come poter ottenere ciò che mi era stato descritto come Gratis o per l'ennesima volta devo maledire Vodafone e cambiare Operatore?

Aggiornamento

Sono riuscito a mettermi in contatto con la ragazza del punto Vodafone, lei afferma che o Special Unlimited a 7€ o Special 50 Digital Edition a 7 son la stessa cosa, ma dal portale andando a guardare il dettaglio dei costi della Digital edition per quanto riguarda recall etc etc, i costi non sono riportati e la dicitura è inclusi (quindi gratuiti) nella vodafone25 new?

Mostra altro
New Entry

Ciao, 

È capitato pure a me, devi chiamare il 190 e sistemano. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 224 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation