Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Special 50 digital edition info

Highlighted
New Entry

Nelle specifiche della offerta si legge che c'è un limite di telefonate (60%) verso altri gestori. Vorrei sapere se ho capito bene. Non ho mai saputo di limiti del genere. Grazie

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Prima di tutto, complimenti per aver letto i dettagli dell'offerta: non tutti lo fanno. 
Comunque sì, per chiamate, sms e navigazione internet, i gestori impongono limiti per un uso corretto della linea mobile. Essendo linea mobile e non fissa, sono limiti accettabili a cui nessun utente arriva usando il telefono normalmente. Se, ovviamente, scambiano la linea mobile per quella fissa, navigando tutto il giorno o scaricando l'impossibile o usando il telefono come un centralino, ecco che scattano i limiti per garantire a tutti l'uso della rete (Vodafone in questo caso). 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie per la cortese risposta.  Quindi se ho capito bene questa limitazione non è specifica per questo contratto ma è co.une a tutti. 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Esatto! 

Qui ci sono le testimonianze di chi ha subito il blocco e un link che riporta le condizioni di uso lecito: https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/Sim-dati-ricevuto-sms-per-traffico-non-co...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 293 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation