Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Special Minuti 30 Giga attivato da Vodafone al prezzo di 18 euro ma era garantito 12 euro

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

Ieri la Vodafone mi ha chiamato da un numero 349-625**** mi ha inviato un SMS con un codice che ho dato all'operatore per effettuare un cambio piano a Special Minuti 30 Giga, lo stesso operatore mi ha garantito che il prezzo sarebbe rimasto invariato.

Sono andato successivamente nell'area fai da te e ho visto che l'offerta era attiva e costava 18 euro/mese a fronte dei 12 che pagavo, inizialmente erano 10, ma ho subito due modifiche unilaterali del contratto che mi hanno alterato parecchio!

Ho richiamato subito lo stesso numero che mi ha ribadito la stessa cosa, il prezzo rimane invariato, ma dal fai da te non mi sembra.

Spero sia un errore del sito, confermate?
Ora mi chiedo questa cosa e' legale?

Per ora non ho ricaricato. 

D

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Ciao a te.

La conferma purtroppo non possiamo dartela perchè il forum è fatto di utenti come te e me che non hanno gli strumenti per controllare.

La cosa che ti posso suggerire è di contattare l'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB e verificare con  loro.

Trovi i link in fondo a questa pagina! Se ti va, facci poi sapere cosa ti dicono.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 150 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation