Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Special Unilited

Highlighted
New Entry

ciao, qualche giorno fa sono stata contattata da un centralino vodafone che mi proponeva di un'offerta conveniente per tornare a vodafone (sono attualmente wind), che sarebbe la "special unlimited", ossia 50 gb, minuti e sms illimitati a 7 euro al mese per sempre, senza costi di attivazione e di consegna, in quanto la sim mi viene consegnata con il corriere. Premetto che ero dubbiosa al riguardo, ma dopo in pò di ricerche ho visto che la tariffa era reale e che il contratto era firmato vodafone. Oggi però, entrando nel codice pratica, ho notato che oltre alla mia tariffa, ce n'è scritta un'altra, la "infinito black edition" che io non ho richiesto e non è nominata nemmeno da contratto. Ho provato a contattare un operatore per delle ulteriori spiegazioni, ma data l'emergenza coronavirus non sono riuscita a parlargli. Io non so ora cosa fare, posso annullare l'ordine, ma hi paura che mi si annulli tutto. A qualcuno è capitato? che mi consigliate di fare?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@claudiariserva  ha scritto:

ciao, qualche giorno fa sono stata contattata da un centralino vodafone che mi proponeva di un'offerta conveniente per tornare a vodafone (sono attualmente wind), che sarebbe la "special unlimited", ossia 50 gb, minuti e sms illimitati a 7 euro al mese per sempre, senza costi di attivazione e di consegna, in quanto la sim mi viene consegnata con il corriere. Premetto che ero dubbiosa al riguardo, ma dopo in pò di ricerche ho visto che la tariffa era reale e che il contratto era firmato vodafone. Oggi però, entrando nel codice pratica, ho notato che oltre alla mia tariffa, ce n'è scritta un'altra, la "infinito black edition" che io non ho richiesto e non è nominata nemmeno da contratto. Ho provato a contattare un operatore per delle ulteriori spiegazioni, ma data l'emergenza coronavirus non sono riuscita a parlargli. Io non so ora cosa fare, posso annullare l'ordine, ma hi paura che mi si annulli tutto. A qualcuno è capitato? che mi consigliate di fare?


Evidentemente se annulli il contratto anulli tutto, prova a chattare con TOBi e insisti con la parola operatore. Oppure sempre con TOBi vai su WhatsApp 3499190190 . Insisti un po' visto l'emergenza in corso ... oppure Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 401 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation