Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

Highlighted
SuperUser
Nemmeno io :? cmq così mi va benissimo :) :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
certo! perchè per qualche giorno non pagherai il primo sms del giorno :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Infatti :wink: quindi non credo che disattiverò il rinnovo automatico della 300 sms verso tutti, almeno finchè ci sarà la smart zero limits senza canone :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Chiara da dove l'hai tirata fuori questa risposta preistorica?? "Stai scavann e muort" come direbbero nelle nostre terre
Ihihihih è semplicemente la verità! :lol: Auguri!!! :tralemiebraccia: spero x te che hai preso torta/dolci da Scaturchio (sluuuuurrrppppp :d)

Arrivo con 3 giorni di ritardo... Venia! Proprio oggi sono passato x San Domenico Maggiore ma i dolci del famoso bar dell'obelisco sono diventati da mutuo... Specie da quando ha cambiato gestione, è aumentato ancora di più :-o Comunque grazie a te e Peppe x gli auguri :lol: Fine OT :lol:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Arrivo con 3 giorni di ritardo... Venia! Proprio oggi sono passato x San Domenico Maggiore ma i dolci del famoso bar dell'obelisco sono diventati da mutuo... Specie da quando ha cambiato gestione, è aumentato ancora di più

:cry: :cry: :cry: :cry: Fine ot davvero, stavolta :wink: Prego, figurati, ci mancava che non ti facessimo gli auguri! :tralemiebraccia: :tralemiebraccia:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
a me oggi invese,accedendo al sito, ho ricevuto lavodafone ricaricami gratis,sono stata fortunata :-D :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao ketty78
ho unito le discussioni in quanto trattano lo stesso argomento. Inoltre ti invito a usare la funzione cerca per non creare disordini nel forum.
Grazie per la collaborazione.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"ketty78" ha scritto:
a me oggi invese,accedendo al sito, ho ricevuto lavodafone ricaricami gratis,sono stata fortunata :-D :thumbup:

Anche a me è stata offerta 2 giorni fa tramite Speciale per Te, ma x il solito bug del sito non me la fa attivare.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
la ricaricami è un opzione che viene offerta molto facilmente :mrgreen: per la cronaca l'ho avuta ieri sulla mia sim principale
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
@"ketty78" ha scritto:

Anche a me è stata offerta 2 giorni fa tramite Speciale per Te, ma x il solito bug del sito non me la fa attivare.
Io me la ritrovo quasi sempre, mi è capitato pure di ritrovarmela quando ce l'avevo già attiva e poi non me la fa attivare...appare il solito messaggio: La promozione è stata disattivata sulla tua SIM....
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 315 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation