Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

Highlighted
SuperUser
@"081gennaro" ha scritto:
:dubbio: ...ma speciale per me :confuso:

niente di niente :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La mobile internet non mi molla :lol: è apparsa ancora :XD:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"peppewpm" ha scritto:
@"081gennaro" ha scritto:
:dubbio: ...ma speciale per me :confuso:

niente di niente :lol:
:cry:
...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
in realtà è un buon prezzo per 200 SMS verso tutti quindi potresti lasciarla attiva

Ma se ad altri l'hanno data al costo di rinnovo mensile di 3 €? 5 € iniziano ad esser troppi per 200 sms... :?
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Jack388" ha scritto:
Ma se ad altri l'hanno data al costo di rinnovo mensile di 3 €? 5 € iniziano ad esser troppi per 200 sms... :?

no, anche a quel prezzo è buona perchè il canone è cmq basso
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mi hanno regalato la tutti 100 + , e su un altro numero la 200 sms tutti con rinnovo a 3 euro
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
vogliamo sapere le condizioni della Tutti 100+ :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me hanno offerto Summer Card Parole, ogni 10 euro di chiamate effettuate verso tutti in Italia e dall'Europa, riceverai una ricarica gratuita di 10€. Potrai accumulare fino a 250€ al mese...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"makka16" ha scritto:
La mobile internet non mi molla :lol: è apparsa ancora :XD:

invece a me finalmente la "irriducibile" mobile internet è scomparsa :thumbup: e ha lasciato il posto alla SMART 100+ a 10 Euro al mese sul numero di mia figlia :thumbdown: vediamo se ci seguirà un'altra offerta e se sarà interessante!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
che offertona smiley very happy
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 356 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation