Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

Highlighted
SuperUser
Tutti 100+ gratuita per il primo mese; rinnovi a 3€ al mese per 48 mesi 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ottima :F
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
direi di sì :) , ma con quello che ho attivo nella usim 3 che non è gratuito solo per il primo mese, la terrò attiva solo per 31 giorni :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
direi di sì :) , ma con quello che ho attivo nella usim 3 che non è gratuito solo per il primo mese, la terrò attiva solo per 31 giorni :lol:

accidenti...peccato che non si può fare il trasferimento di promo tra sim, altrimenti io l'avrei presa di sicuro! ahahahahah :mrgreen:
Alessandra
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
Tutti 100+ gratuita per il primo mese; rinnovi a 3€ al mese per 48 mesi 8)

In questi giorni tale promo la stanno dando a un sacco di gente!!! Stessa promo offerta a me tramite 42100, e a mio padre, tra l'altro mio padre la poteva attivare o tramite "Speciale per te" del sito Vodafone, o tramite 42100, gliel'ho attivata io tramite il 42100... :mrgreen:
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Caspiterina, stavolta Vodafone con me si sta dimostrando generosa.. :shock: :mrgreen:
Sono appena entrato nel sito Vodafone per verificare un contatore, e c'era lo Speciale per te, ci ho cliccato sopra e mi offrono di nuovo la promo "200 Sms Tutti" gratis per 1 mese, ma questa volta con rinnovo a 3 € al mese per 48 mesi!!!!!
Aiuto, ora però ho attivato la Tutti100+, quindi non saprei se attivare pure questa :? , oppure posso attivare pure questa e dopo il mese gratis di Tutti100+, deciderò quale delle 2 promo rinnovare, no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
si attivila e poi decidi cosa tenere smiley very happy
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
a me mai niente :oops: :ko2:

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"ale87ss" ha scritto:
accidenti...peccato che non si può fare il trasferimento di promo tra sim, altrimenti io l'avrei presa di sicuro! ahahahahah :mrgreen:

dopo il mese gratuito te l'avrei passata con molto piacere :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"R_Semir" ha scritto:
a me mai niente :oops: :ko2:

Ma no, pensa che a me sino a qualche anno fa davano mai niente :evil: , ultimamente invece mi stanno offrendo tutto assieme :shock: :mrgreen: , tieni sempre sott'occhio l'area 190 fai da te, e, se non l'hai fatto, iscriviti a Vodafone Extra per ricevere gli avvisi delle offerte Countdown. :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 169 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation