Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

New Entry
Maro' :lol:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
@"stellablù" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
@"Ralexandros" ha scritto:
aggiornamento: l'offerta "200 sms tutti" che l'operatore del 190 non ha potuto trasferire sulla seconda sim mi è stata poi offerta tramite sito: alla fine lo SpT sembra avere una sua particolare forma di "intelligenza" :lol:

si sta evolvendo :lol:

e pensare che per alcuni operatori del 190 questa promo non esite non è mai esistita e l'avevo inventata io...dovrebbero semplicemente vergognarsi di essere così incompetenti e impreparati!

..e presuntuosi.. chi legge il forum ne sa più di molti di loro che lavorano al call center vodafone
Mostra altro
New Entry
@"makka16" ha scritto:
@"ale87ss" ha scritto:
speriamo di no! :paura: ...vedremo un pò se nel catalogo cambierà qualcosa! :)

L'hanno tolta :paura: :paura: :shock:

...noooooooooooooooooooooooo... :paura: ...e vabbè...grazie comunque Serena! :fiore2:
Alessandra
Mostra altro
New Entry
che sfortuna :thumbdown: :thumbdown: nell'altro numero lo speciale per te dava 200 sms vs tutti, volevo attivarlo nel mio numero ma mi hanno detto che non è possibile :oops: :oops: :oops: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
SuperUser
@"bungy" ha scritto:
chi legge il forum ne sa più di molti di loro che lavorano al call center vodafone

quoto :roll:
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
@"bungy" ha scritto:
chi legge il forum ne sa più di molti di loro che lavorano al call center vodafone

quoto :roll:

verissimo!
Mostra altro
New Entry
quotino, quotone :XD: :XD:
w il labb :XD:
:vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno a tutti! Ho aperto il mio profilo e mi è apparso un bel "Speciale x te"! Talmente speciale che selezionandolo mi ritorna nella Home Page!!!!!
Mostra altro
Follower
E' un bug ricorrente del sito vodafone
Mostra altro
New Entry
[
@"GIRGENTIPIR" ha scritto:
uote]Buongiorno a tutti! Ho aperto il mio profilo e mi è apparso un bel "Speciale x te"! Talmente speciale che selezionandolo mi ritorna nella Home Page!!!!!
...ops! Devi contattare il servizio clienti in questo caso! Cosa ti hanno offerto?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 265 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation