Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

Highlighted
New Entry
Buongiorno Makka. Ho tel. al 190 e dopo varie trattative in quanto sembra una normalità che in un profilo ci si trovi "Speciale Per Te" PER ERRORE DEL PROGRAMMA E NON RIESCI AD APRIRLO l'operatrice mi ha attivato un 200 SMS tutti sulla SIM di mia figlia. Va bene così......tanto oramai è diventato una normalità.......
Mostra altro
Follower
Ti è andata strabene, la maggiorparte delle volte si limitano ad ammettere che è un problema del sito e stop.
Mostra altro
New Entry
ha ragione Silvia, ti è andata bene!! :P
Mostra altro
New Entry
@"pesci25" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
@"bungy" ha scritto:
chi legge il forum ne sa più di molti di loro che lavorano al call center vodafone

quoto :roll:

verissimo!

Stra-quotone!
Mostra altro
New Entry
Mi hanno proposto l'opzione Tutti 100+ gratis per 1 mese, procedo con l'attivazione ma appare il seguente messaggio: L'opzione non è attiva. Puoi procedere con l'attivazione a pagamento, come mai?
Mostra altro
Follower
Perché in passato l'hai attivata...é un bug del sito
Mostra altro
New Entry
Silvia, quindi se procedo non viene addebitato nulla?
Mostra altro
Follower
Se hai lo speciale per te non dovrebbero addebitarti nulla. Cmq controlla che effettivamente non ti venga addebitato nulla e, in caso contrario, domani chiama il 190 richiedendone il rimborso.
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti! ho avuto in regalo la promozione tutti 100+ a 3 euro al mese. E' possibile inserire come numero preferito lo stesso numero con cui ho la tariffa free you &me che mi dà 1000 minuti al mese per parlare gratis ?
Mostra altro
Follower
Si certo.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 215 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation