Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

Highlighted
New Entry
Altra giocata, altra perdita! Ma ho speranza nel domani....
Mostra altro
Follower
@"GIRGENTIPIR" ha scritto:
Altra giocata, altra perdita! Ma ho speranza nel domani....
Del concorso "vinci ogni giorno" se ne parla qui: viewtopic.php?f=10033&p=564006#p564006
:ciaociaociao:
Mostra altro
New Entry
Kikuz, anch'io sono nella tua stessa situazione... Se hai provato ad attivare l'offerta, mi faresti sapere se ti hanno addebitato qualcosa oppure no? Ho paura a cliccare sul tasto "Avanti"... :paura: :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"marpir2000" ha scritto:
Kikuz, anch'io sono nella tua stessa situazione... Se hai provato ad attivare l'offerta, mi faresti sapere se ti hanno addebitato qualcosa oppure no?

Ho proceduto con l'attivazione, nessun costo addebitato :thumbup:
Mostra altro
New Entry
a me oggi e uscita la sezione OFFERTA PER TE
la tutti 500+ a 10e al mese per 48 rinnovi
attualmente ho la tutti 200+ in offerta a 5€ al mese per 6 mesi e non so se mi conviene.. che dite?
io vorrei aspettare e riuscire a beccare una smart in offerta... dite che c'è possibilita?
Mostra altro
Follower
@"Tommaso85" ha scritto:
Fantastica!! :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
silvia anche se i 1000 minuti a disposizione sono già in corso?
Mostra altro
SuperUser
@"Tommaso85" ha scritto:
attualmente ho la tutti 200+ in offerta a 5€ al mese per 6 mesi e non so se mi conviene.. che dite?
io vorrei aspettare e riuscire a beccare una smart in offerta... dite che c'è possibilita?

ecco la nuova offerta ad personam :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
Io il 12, grazie allo Speciale per te, attivai (con l'aiuto del Twitter Team dato che non c'era nessun tasto Avanti) la Summer card parole. E adesso ho scoperto che è compatibile con la Open 200 voce :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
@"Tommaso85" ha scritto:

ah si, l'hanno proposta anche a mio suocero che 500 minuti non li fa nemmeno in un anno! non penso che gliela attiverò...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 185 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation