Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

Follower
Se ti riferisci al concorso "vinci ogni giorno" se ne parla qui: viewtopic.php?f=10033&t=30555&p=586787#p586787
Mostra altro
SuperUser
@"ale87ss" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
18€ al mese? un po' tantino :? devi vedere se riesci ad ottenere la Vodafone Square Smart a 10€ al mese :?

eeeeeeee...lo so non è pochissimo...però tutto sommato rispetto ad altri piani e promo considerato che ho tutto quello che mi serve non mi sembra tantissimo...avere la Square Smart a 10 euro sarebbe perfetto, ma dato che mi ritengo già fortunata x quello che mi hanno offerto non vorrei tirare troppo la corda...un giorno che mi sentirò particolarmente convincente magari provo a chiamare il 190 e vedere un pò se riesco nell'impresa...vi farò sapere! :wink: grazie peppe, sempre superdisponibile! :fiore2:

ma figurati :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi io sono mesi e mesi che non vedo un'offerta "speciale per te" nell'area 190 fai da te :( Sono stato dimenticato da Vodafone oppure sbaglio dove guardare? O ci sono particolari requisiti per ricevere queste offerte?
Mostra altro
New Entry
@"NicolaCastaman" ha scritto:
Ragazzi io sono mesi e mesi che non vedo un'offerta "speciale per te" nell'area 190 fai da te :( Sono stato dimenticato da Vodafone oppure sbaglio dove guardare? O ci sono particolari requisiti per ricevere queste offerte?

Se spendi soldi e ricarichi spesso non ti arrivano offerte, di solito arrivano sulle sim che generano poco traffico
Mostra altro
New Entry
@"ale87ss" ha scritto:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ale, sono contentissima per te! Come avrai letto, anche io sono superfelice per aver finalmente avuto la Square Smart a 10 euro! :thumbup:

grazie...! :fiore2: ...bene bene, la Square Smart a 10 euro è davvero una bella offerta...complimenti anche a te! :wink: ...sarebbe decisamente un diritto offrirla a 10 euro a tutti i clienti storici oltre che ai nuovi..vediamo se ci saranno belle novità anche x questo in futuro...e questa nel caso sarebbe decisamente una delle migliori! :thumbup:

Aleeee, finalmente una buona offerta anche per te :) :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
@"bungy" ha scritto:
@"NicolaCastaman" ha scritto:

Se spendi soldi e ricarichi spesso non ti arrivano offerte, di solito arrivano sulle sim che generano poco traffico

Mi piace come sistema! :lol:
Mostra altro
New Entry
Se spendi soldi e ricarichi spesso non ti arrivano offerte, di solito arrivano sulle sim che generano poco traffico[/quote]
Mi piace come sistema! :lol:[/quote] infatti :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
@"makka16" ha scritto:
Aleeee, finalmente una buona offerta anche per te :) :)

si si sono contentaaaaaaaa...grazie! :tralemiebraccia:
Alessandra
Mostra altro
New Entry
Parlando con vari amici ho notato che l'offerta più gettonata in questo periodo è tutti 100+ a 3 euro per 48 mesi, seguita dalla mobile internet, per altro offerta a tante persone che non hanno un cellulare adatto per navigare :?
Ad una mia amica hanno offerto vodafone square a 7 euro e ad un altro vodafone square smart a 10 euro
Mostra altro
New Entry
@"bungy" ha scritto:
Ad una mia amica hanno offerto vodafone square a 7 euro e ad un altro vodafone square smart a 10 euro

non male eh.. ;)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 179 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation