Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

Highlighted
SuperUser
le uniche offerte che mi farebbero tornare ad utilizzare la vodafone e quindi un solo numero sarebbero la Vodafone Square Smart a 5€ al mese e la 200xTutti o Tutti 250+ a 5€ al mese entrambe le tipologie "per sempre" :mrgreen: non accetterei nulla sopra i 10€ al mese visto che con la spesa con la 3 è quasi nulla 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sono tutte offerte che non esistono :XD:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Valuta tu, la scelta è molto soggettiva alla fine...

Quoto, io la penso come Silvia e non girerei mai con due telefoni, tanto più che hai la Open 200 :wink: Poi ovviamente la scelta spetta a te :D

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ad una mia amica che spende circa 10 euro al mese offrono OPEN 200 TUTTO. 2 euro al giorno per avere 200 minuti verso tutti 200 sms verso tutti e 200 mb. Lei non manda sms né ha il cell adatto per navigare e comunque non spenderebbe mai 60 euro al mese :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie a tutti per i consigli. Non ho ancora deciso, ho tempo fino al 4 dicembre.... però si, anche io sono contraria alle opzioni costose, perchè per l'uso che faccio io delle chiamate, loro si intascano i soldi dell'opzione assicurati, e io magari non riesco neanche a usarla.... questo è il motivo principale per cui finora ho disdegnato diverse opzioni. Tranne appunto la Tutti 100+
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"matt82" ha scritto:

a maggior ragione non ho motivo di tornare ad utilizzare la sim vodafone visto che sulla 3 spendo 10-20cent. massimo al mese 8) e ho tutte quello di cui ho bisogno :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
@"matt82" ha scritto:

a maggior ragione non ho motivo di tornare ad utilizzare la sim vodafone visto che sulla 3 spendo 10-20cent. massimo al mese 8) e ho tutte quello di cui ho bisogno :)

Per favore, mi spieghi che tariffa hai ? Grz
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Benedetta71" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
@"matt82" ha scritto:

Per favore, mi spieghi che tariffa hai ? Grz

quoto
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
io non ho nulla per ora
Limoncello DOC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Peppe aspettano tutti te :lol:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 395 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation