Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

New Entry
@"clary0" ha scritto:
Prima o poi la offriranno anche a me la Tutti 100+ a 3 € .... :roll: Domanda: ha anche i minuti illimitati verso un numero Vodafone? Lo chiedo perchè a mia madre l'hanno offerta tramite sms (non dal sito) ma ha solo i 100 minuti e non le chiamate verso un Vodafone.

Io non l'ho mai ricevuta x sms, ma quella da sito "speciale per te" ha il numero preferito illimitato.
Mostra altro
Follower
@"clary0" ha scritto:
P Domanda: ha anche i minuti illimitati verso un numero Vodafone? Lo chiedo perchè a mia madre l'hanno offerta tramite sms (non dal sito) ma ha solo i 100 minuti e non le chiamate verso un Vodafone.
la promo 100+ che mi è stata offerta ha il numero preferito. Se quella offerta alla tua mamma è 100+ dovrebbe avere i munuti illimitati verso un numero perchè nei dettagli c'è scritto:
Per scegliere il numero Vodafone preferito e' necessario avere attivo sul proprio numero uno dei pacchetti Vodafone+ .
Mostra altro
New Entry
Grazie delle risposte, evidentemente quella offerta tramite sms non ha il numero preferito in quanto è stato impossibile inserirlo. Poi nella sua offerta non parlano di rinnovi ma sembra sia solo per un mese.
Mostra altro
SuperUser
@"bungy" ha scritto:
vodafone allora ti ha ascoltato, spero lo faccia pure con me :thumbup:

speriamo che sacoltino anche me :)
Mostra altro
New Entry
Io controllo sempre ma non ho niente :thumbdown: che fregatura!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Finalmente mi hanno offerto tutti 100+ a 3 euro dopo che ce l'avevo a 7 euro. Pensavo di cambiare operatore ma sto punto resto :thumbup:
Ho chiamato al 190 per far disattivare quella da 7 euro e l'operatrice l'ha fatto poi mi ha detto che poteva attivarmi la promo del sito ossia primo mese gratis e poi 48 rinnovi a 3 euro. Gliel'ho lasciato fare, spero che dal secondo mese non ci siano problemi di rinnovo alla cifra giusta
Mostra altro
New Entry
@"giullare07" ha scritto:
Finalmente mi hanno offerto tutti 100+ a 3 euro dopo che ce l'avevo a 7 euro. Pensavo di cambiare operatore ma sto punto resto :thumbup:
Ho chiamato al 190 per far disattivare quella da 7 euro e l'operatrice l'ha fatto poi mi ha detto che poteva attivarmi la promo del sito ossia primo mese gratis e poi 48 rinnovi a 3 euro. Gliel'ho lasciato fare, spero che dal secondo mese non ci siano problemi di rinnovo alla cifra giusta
che bella promo anche io :banana: ce l'ho
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
Follower 3.0
Se ti bastano 100 minuti non sei una persona che chiama con il telefono. Al tuo posto non farei nemmeno al Tutti 100+. Con la tariffa base quei pochi secondi di chiamate puoi benissimo pagarli senza essere vincolato. Certamente è meglio averla a 3 € che a 7 €. 8)
Mostra altro
New Entry
@"Trotto_81" ha scritto:
Se ti bastano 100 minuti non sei una persona che chiama con il telefono. Al tuo posto non farei nemmeno al Tutti 100+. Con la tariffa base quei pochi secondi di chiamate puoi benissimo pagarli senza essere vincolato. Certamente è meglio averla a 3 € che a 7 €. 8)
100 minuti anche con la tariffa più bassa che esista in commercio (3 power10) fanno 10€. In vodafone le tariffe base sono ben più alte per cui pagheresti almeno il doppio senza alcuna opzione.
Mostra altro
New Entry
Quoto matt!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 281 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation