Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

Highlighted
Follower 2.0
@"bungy" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:
ti hanno offerto internet..vedrai che ti offriranno anche altro... :thumbup: :fiore2:

Sì, lo so ma difficilmente attiverò qualcosa in questa sim secondaria che ho avuto gratis da qualche mese e mai ricaricato. Infatti su questa mi hanno offerto (oltre alla mobile internet) tutti 100+ a 5 euro ma non mi serve. Sulla sim principale, invece, un anno fa mi hanno offerto tutti 100+ a 4 euro (attivata) e dopo un anno, pochi giorni fa, tutti 500+ ma a 15 euro e quindi se la possono tenere :mrgreen:
Chissà se dovrò aspettare un altro anno per avere qualche speciale per te nella sim principale :twisted:

perchè no provi a contattare facebook vedi fe ti trovano qualcosa che ti può servire in modo scontato..magari tramite l ufficio commerciale ti propongono qualcosa..tentare non costa nulla..io lo faccio sempre per me famiglia ed amici..avvolte mi và bene..tentare non costa nulla... :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"bungy" ha scritto:
ti hanno offerto internet..vedrai che ti offriranno anche altro... :thumbup: :fiore2:

Sì, lo so ma difficilmente attiverò qualcosa in questa sim secondaria che ho avuto gratis da qualche mese e mai ricaricato. Infatti su questa mi hanno offerto (oltre alla mobile internet) tutti 100+ a 5 euro ma non mi serve. Sulla sim principale, invece, un anno fa mi hanno offerto tutti 100+ a 4 euro (attivata) e dopo un anno, pochi giorni fa, tutti 500+ ma a 15 euro e quindi se la possono tenere :mrgreen:
Chissà se dovrò aspettare un altro anno per avere qualche speciale per te nella sim principale :twisted:

perchè non provi a contattare facebook vedi se ti trovano qualcosa che ti può servire in modo scontato..magari tramite l ufficio commerciale ti propongono qualcosa..tentare non costa nulla..io lo faccio sempre per me famiglia ed amici..avvolte mi và bene..tentare non costa nulla... :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"bungy" ha scritto:

perchè no provi a contattare facebook vedi fe ti trovano qualcosa che ti può servire in modo scontato..magari tramite l ufficio commerciale ti propongono qualcosa..tentare non costa nulla..io lo faccio sempre per me famiglia ed amici..avvolte mi và bene..tentare non costa nulla... :thumbup:

Sì, anch'io lo faccio sia per me che per amici. A giugno quando mi finirà la 300 sms tutti ci proverò perché non intendo pagare 11,90 SOLO per sms gratis verso tutti :ko2:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
ma ora puoi provare anche per chiamate se ti servono...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma ora puoi provare anche per chiamate se ti servono...

Adesso mi va bene la 300 sms tutti
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non ci posso credere!...Dopo secoli, mi è stata offerta la smart 200+ a 10€ al mese...ma non mi interessa >_> xD
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"chistos933" ha scritto:
Non ci posso credere!...Dopo secoli, mi è stata offerta la smart 200+ a 10€ al mese...ma non mi interessa >_> xD

Io la vorrei tanto..... Speciale per te da sito o sms ? Sulla tua SIM principale ? Da quanto sei Vodafone ?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

interessa a me, ma credo che attiverò la futura Tutti 250+250 Limited Editon :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:

interessa a me, ma credo che attiverò la futura Tutti 250+250 Limited Editon :mrgreen:

A me l'avevano offerta ma non ho fatto in tempo ad attivarla...ero indecisa e alla fine il banner è scomparso... :? mi trovo molto bene con le vodafone square smart e la tutto 100+ scontate ma mi avrebbero fatto comodo dei minuti di chiamate in più verso tutti! e vabbè...magari la rimetteranno! :thumbup: oggi mi ha chiamato il numero vodafone delle promo commerciali (quello con il 200! :) ) e mi hanno proposto la Smart 250 a 12,90 euro che però non comprende le chiamate verso il numero preferito...quindi non fa proprio al caso mio...pagherei la stessa cifra che pago ora...avrei si più minuti ma meno sms e non le chiamate verso il preferito...non credo sia conveniente!
peppe quale sarebbe la futura Tutti 250+250???
Alessandra
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 442 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation