Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

Highlighted
New Entry
mia madre ha avuto la vodafone square a 5 euro!! ottima! lei usava ancora la vecchia zeri limits on
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sgt_hartman" ha scritto:
Ho la smart 100+ a 10 € al mese (ancora 14 mesi) che mi è stretta. Non mi bastano gli sms le chiamate e internet. Non ho mai visto alcuna promozione nella pagina fai da te, ho controllato il numero 42100 e provato a contattare twitter e il 190 ma on mi offrono nulla. Cosa posso fare? Mi basterebbe una delle offerte che fanno ai nuovi clienti perchè se esco non torno più in vodafone. Come selezionano i clienti? Grazie

Dicono offerte a caso, con prevalenza per chi usa poco la SIM e per incentivarne l utilizzo..... Mah.... Io sono molto seccata con Vodafone per questo trattare i clienti in maniera così diversa..... Conosco persone che ancora col raddoppio delle ricariche hanno avuto mega offerte, io per avere una promozione ho dovuto acquistare uno smartphone ( da 3 euro al mese, che non mi serve) a rate . Mai una promozione, neppure su richiesta al 190, nulla. Finisco del traffico vinto al vinci ogni giorno e... ME NE VADO :hunf:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dicono offerte a caso, con prevalenza per chi usa poco la SIM e per incentivarne l utilizzo..... Mah.... Io sono molto seccata con Vodafone per questo trattare i clienti in maniera così diversa..... Conosco persone che ancora col raddoppio delle ricariche hanno avuto mega offerte, io per avere una promozione ho dovuto acquistare uno smartphone ( da 3 euro al mese, che non mi serve) a rate . Mai una promozione, neppure su richiesta al 190, nulla. Finisco del traffico vinto al vinci ogni giorno e... ME NE VADO :hunf:[/quote] beh,comunque come hai detto tu,hai ancora credito vinto al concorso,quindi tanto male non si comporta vodafone nei tuoi riguardi :wink:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@andrew465 Guardo, ho vinto due ricariche con l account di mia madre, che me le ha regalate. Per me proprio non ce n è da Vodafone :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ok non sono l'unico totalmente ignorato dall'operatore! Dalle mie parti erano praticamente tutti vodafone con la tariffa che dava sms solo verso vodafone. Le cose stanno cambiando. Se non mi arriva qualcosa tempo un mese e vado via. Ero disposto a pagare anche qualcosa di più rispetto alle tariffe della concorrenza ma 10 € per la smart 100+ no, specie quando sento gente che l'ha avuta gratis o a 3 € al mese
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ok non sono l'unico totalmente ignorato dall'operatore! Dalle mie parti erano praticamente tutti vodafone con la tariffa che dava sms solo verso vodafone. Le cose stanno cambiando. Se non mi arriva qualcosa tempo un mese e vado via. Ero disposto a pagare anche qualcosa di più rispetto alle tariffe della concorrenza ma 10 € per la smart 100+ no, specie quando sento gente che l'ha avuta gratis o a 3 € al mese
A 3€ è stata data la tutti 100+ non la smart 100+ :thumbup: Comprendo perfettamente, anche a me farebbe comodo la smart 200 + a 10€, ma non arriva!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Danno a 3 euro al mese, con eventuale primo mese gratis, la TUTTI 100+ ( senza sms e senza internet), non la smart 100+
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"andrew465" ha scritto:
Dicono offerte a caso, con prevalenza per chi usa poco la SIM e per incentivarne l utilizzo..... Mah.... Io sono molto seccata con Vodafone per questo trattare i clienti in maniera così diversa..... Conosco persone che ancora col raddoppio delle ricariche hanno avuto mega offerte, io per avere una promozione ho dovuto acquistare uno smartphone ( da 3 euro al mese, che non mi serve) a rate . Mai una promozione, neppure su richiesta al 190, nulla. Finisco del traffico vinto al vinci ogni giorno e... ME NE VADO :hunf:
beh,comunque come hai detto tu,hai ancora credito vinto al concorso,quindi tanto male non si comporta vodafone nei tuoi riguardi :wink:[/quote]
Hai pienamente ragione andrew.. comunque non è vero che premia chi usa poco la sim..ho una sim normale che ha 5anni che utilizzo solo ad agosto col pc, ma non ho mai avuto offerte ne dati ne per chiamate o sms..
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ho la smart 100+ a 10 € al mese (ancora 14 mesi) che mi è stretta. Non mi bastano gli sms le chiamate e internet. Non ho mai visto alcuna promozione nella pagina fai da te, ho controllato il numero 42100 e provato a contattare twitter e il 190 ma on mi offrono nulla. Cosa posso fare? Mi basterebbe una delle offerte che fanno ai nuovi clienti perchè se esco non torno più in vodafone. Come selezionano i clienti? Grazie

se puoi contatta quelli di facebook magari qualche soluzione te la trovano...sono molto competenti e disponibili.. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
giusto, non mi ero accorto che era la 100+. Ora sono leggermente meno irritato :) . Proverò anche con l'assistenza di facebook. Se non funziona cambio operatore. Legalmente non mi devono nulla, continuano a erogarmi il contratto che ho stipulato, da fastidio solo la disparità di trattamento.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 370 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation