Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

Highlighted
SuperUser
Hai fatto bene ad andare avanti, Ale! Io ho rischiato scrivendo prima al Twitter Team per capire come fare a non farmi addebitare nulla per la connessione (intanto che si disattivava una promo e si attivava l'altra), senza pensare che potevo disabilitarla dal telefono, ma comunque volevo anche essere certa del numero di rinnovi (anche se non credo che esista una versione della VSS con meno di 24 rinnovi e ci avrei comunque guadagnato, ma non si sa mai) e, soprattutto, volevo che l'operatore vedesse con i suoi occhi il banner, dato che avevo la stessa promozione già attiva e potevano esserci problemi (ho dovuto dare user e password, ma tanto poi ho modificato quest'ultima, l'importante è che gli fosse chiara la situazione!). Intanto che controllavano il numero di rinnovi (con la promessa di richiamarmi) ho disattivato la connessione, così poi hanno proceduto loro alla disattivazione della VSS e alla riattivazione direttamente dalla mia pagina personale :thumbup: Purtroppo a volte questi banner danno problemi, meno male che a te non è successo... e meno male che mi hanno richiamato in fretta, temevo che il banner sparisse! Infatti nel DM ho scritto: "ci sono problemi con un banner Speciale Per Te, potete chiamarmi appena possibile, prima che sparisca?" Nemmeno dieci minuti e mi hanno telefonato :D :thumbup: Grazie frangetta71, auguri anche a te e a tutte le labbers ♥ Sophy, stanno offrendo ottime promo a tua mamma, ma immagino che lei preferisca la Square a 5 euro :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Un sogno!!!!!! Ho ricevuto anch io ora la smart200 + a 9,90 al mese!!!! Considerato che abbiamo ora 1gb e che è una tariffa con numero preferito e possibilità di fare tethering e VoIP ..... GRAZIE VODAFONE !!!!!!! :fuori:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ah Ale, dimenticavo... vedo che anche nel tuo banner manca il numero di rinnovi... ottimo! Speriamo che la promo sia a tempo indeterminato :D

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"ale87ss" ha scritto:
@"sophy" ha scritto:
oggi a mia mamma è comparsa la 250 + 250 e 1 Giga di internet a 9.90

quella è ottima! :thumbup:

Dai anche la tua visto che ha il numero preferito... :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ah Ale, dimenticavo... vedo che anche nel tuo banner manca il numero di rinnovi... ottimo! Speriamo che la promo sia a tempo indeterminato :D

Ciao io prima di attivarla ai mie conoscenti come ho già scritto ho fatto sia chat con 190 che contattato il 190 dal mio, loro mi hanno confermato che i rinnovi sono a tempo indeterminato quindi per sempre..questo è quanto mi è stato riferito.. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Benedetta71" ha scritto:
Un sogno!!!!!! Ho ricevuto anch io ora la smart200 + a 9,90 al mese!!!! Considerato che abbiamo ora 1gb e che è una tariffa con numero preferito e possibilità di fare tethering e VoIP ..... GRAZIE VODAFONE !!!!!!! :fuori:

1gb..a me diceva 500mb ma comunque mi sembra buona..forse danno 1gb ma hanno scritto 500mb oppure cambia da cliente a cliente..ma avere il numero preferito a chi l ho attivata era importante.. :-D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:

Ciao io prima di attivarla ai mie conoscenti come ho già scritto ho fatto sia chat con 190 che contattato il 190 dal mio, loro mi hanno confermato che i rinnovi sono a tempo indeterminato quindi per sempre..questo è quanto mi è stato riferito.. :thumbup:

Anche io ho parlato con il Twitter team prima di attivare la VSS e mi hanno detto che i rinnovi sono 48... ma sul banner non c'era nessun numero di rinnovi, se fossero stati 48 sarebbe stato specificato, credo, quindi spero che in questi casi la promozione sia a tempo indeterminato :D

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"frangetta71" ha scritto:

Anche io ho parlato con il Twitter team prima di attivare la VSS e mi hanno detto che i rinnovi sono 48... ma sul banner non c'era nessun numero di rinnovi, se fossero stati 48 sarebbe stato specificato, credo, quindi spero che in questi casi la promozione sia a tempo indeterminato :D

Appunto per questo ho scritto a me hanno detto così..ma comunque và sempre bene poi nel corso dei mesi o anni se esce qualcosa di meglio uno valuta sul da fare.. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie Chiara, sei sempre gentilissima! :fiore2: Si è vero, il numero dei rinnovi non è specificato ma credo comunque sia x parecchio tempo...poi nel caso aumentino i costi di riattivazione posso sempre disattivarla e nel caso attivare qualcosa di più conveniente! :) Volevo anche io attivare prima Twitter, però poi ho preferito attivare prima l'offerta...adesso li contatto e vedo se possono fare qualcosa x i 9 euro dato che nel banner era specificato appunto il primo mese gratuito! certo è che loro il banner non lo possono vedere...si dovrebbero fidare sulla parola! poi a limite dopo provo a contattare l'assistenza 190 che ha accesso a tutto sperando di trovare qualcuno disponibile che non è una cosa semplice! spero solo di non pentirmi di aver disattivato la VSS, ma dato che non mando un'infinità di sms e posso compensare con whatsapp dovrebbe andare bene! :thumbup: Frangetta, allora in effetti nel banner di qualche settimana fa la Smart 200+ anche x me prevedeva solo 500 MB...x fortuna non l'ho attivata e adesso è 1 GB! :mrgreen:
Alessandra
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Prego, figurati Ale! ♥ Dopo che li hai contattati facci sapere :D frangetta, a me gli operatori hanno detto, come hai letto, che la promozione non è a tempo indeterminato; credo che in questi casi, come giustamente dici, è bene aspettare e vedere per poi regolarsi di conseguenza :thumbup: Però in genere dovrebbe valere quello che c'è scritto nei dettagli della promozione... e dato che non c'è scritto nulla... speriamo bene :thumbup:
a me diceva 500mb ma comunque mi sembra buona..forse danno 1gb ma hanno scritto 500mb oppure cambia da cliente a cliente..

Infatti a diversi clienti Vodafone ha raddoppiato la soglia di MB offerta dalla loro promozione :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 364 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation