Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

Highlighted
New Entry
Buongiorno. E' mai possibile che la Vodafone mi proponga nel "Offerta per te" l'attivazione della Smart Pass, quando già ce l'ho e non me ne faccio niente!!!! MAhh. Buon lavoro a tutti.
Mostra altro
New Entry
@"GIRGENTIPIR" ha scritto:
Buongiorno. E' mai possibile che la Vodafone mi proponga nel "Offerta per te" l'attivazione della Smart Pass, quando già ce l'ho e non me ne faccio niente!!!! MAhh. Buon lavoro a tutti.

La stanno offrendo a tappeto a tutti!!! peccato non la voglia nessuno!!! speriamo finisca presto....
Mostra altro
New Entry
@"gionga59" ha scritto:
@"GIRGENTIPIR" ha scritto:

La stanno offrendo a tappeto a tutti!!! peccato non la voglia nessuno!!! speriamo finisca presto....

quoto :roll:
Mostra altro
Follower
Poco fa mi ha chiamato il reparto commerciale, dopo la mia segnalazione a Facebook, e mi ha offerto tutti 350+ a 9, 90 e primo mese gratis. Ho accettato dato che è gratis...ma forse mese prox attivero' l'offerta nella mia città
Mostra altro
New Entry
@"Barbie755" ha scritto:
Poco fa mi ha chiamato il reparto commerciale, dopo la mia segnalazione a Facebook, e mi ha offerto tutti 350+ a 9, 90 e primo mese gratis. Ho accettato dato che è gratis...ma forse mese prox attivero' l'offerta nella mia città

ottimo :thumbup:
Mostra altro
Follower
@"bungy" ha scritto:
@"Barbie755" ha scritto:

ottimo :thumbup:
Già....
Mostra altro
New Entry
@ rsei La Postepay NON HA un IBAN per essere ricaricata.[/quote]
Infatti parlavano della Smart Pass a proposito dell'IBAN, stavano rispondendo a me.
Mostra altro
New Entry
@"Kunst" ha scritto:
Si infatti è considerata come una postepay in quanto sono entrambe delle prepagate.
E' evidente che in questa frase il soggetto è la Smart Pass (visto che dice "è considerata come una Postepay"). E la confronta con la Postepay.
@"Kunst" ha scritto:
Hanno anche un IBAN oltre il PAN per essere ricaricate, ma come hai detto tu non hanno un sottostante C/C :thumbup:
"Hanno" è un verbo al plurale e si riaggancia alla frase precedente; altrimenti non avrebbe senso. Ed evidentemente si riferisce alle due carte che sta confrontando (Paypal e Smart Pass).
Non so se lui sa o meno che la Postepay non ha un IBAN, ma anche se lo sa la sua frase è sbagliata nella forma e nel contenuto, perchè così come l'ha fatta il verbo (hanno) si riferisce ad entrambe.
:thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"nemiax" ha scritto:
Buongiorno a tutti, Oggi ho trovato quest'offerta sul sito: Con Tutti 250 + 250 parli con tutti i numeri fissi e mobili. Hai: - 250 minuti al mese per parlare con tutti i numeri di cellulare e di rete fissa - 250 SMS al mese verso tutti - 1 GB di Mobile Internet GRATIS per sempre (250 MB a settimana)
L'ho attivata notando la scritta "Se hai più SIM registrate al sito, la promozione verrà attivata solamente sulla SIM avente diritto, sulla quale riceverai un SMS di conferma di attivazione promozione." e dato che ho tre sm registrate, ma solo su una volevo attivare quest'offerta, ho controllato bene che fosse selezionata in alto la sim giusta. Ho cliccato su avanti pensando che mi chiedesse la conferma per la sim sulla quale l'offerta si sarebbe attivata, ma dopo aver cliccato avanti mi ha detto di aver preso in carico l'attivazione dell'offerta.... MA SU QUALE SIM? :shock:

Ciao si sarà attivata sù quella con cui in quel momento eri logato..ti arriverà sms di conferma o dal 414 o comunque dopo un pò la puoi vedere attiva dal tuo 190..se poi dopo 48 max 72 ore non ti è arrivato sms o non ti si è attivato niente io ti consiglio di contattare il servizio clienti facebook o twitter sono più competenti del 190 o chat.. non hai controllato con quale numero la stavi visualizzando?..se te lo ricordi allora sù quello si deve essere attivata :thumbup:

Grazie per la risposta. Purtroppo non ho alcuna notizia riguardo questa attivazione. Il servizio 190 mi ha detto di non vedere nessuna richiesta di attivazione e sul sito non appare più il banner per questa offerta. Mi spiace dirlo, ma non è la prima volta che il sito vodafone si blocca o genera malfunzionamenti. Molto deluso... :thumbdown:
Mostra altro
SuperUser
@"rsei" ha scritto:
@"Kunst" ha scritto:
Si infatti è considerata come una postepay in quanto sono entrambe delle prepagate.
E' evidente che in questa frase il soggetto è la Smart Pass (visto che dice "è considerata come una Postepay"). E la confronta con la Postepay.
@"Kunst" ha scritto:
Hanno anche un IBAN oltre il PAN per essere ricaricate, ma come hai detto tu non hanno un sottostante C/C :thumbup:
"Hanno" è un verbo al plurale e si riaggancia alla frase precedente; altrimenti non avrebbe senso. Ed evidentemente si riferisce alle due carte che sta confrontando (Paypal e Smart Pass).
Non so se lui sa o meno che la Postepay non ha un IBAN, ma anche se lo sa la sua frase è sbagliata nella forma e nel contenuto, perchè così come l'ha fatta il verbo (hanno) si riferisce ad entrambe.
:thumbup:

Toh, ci mancava il professorino che sta attento all'errorino :XD:
Bada alla sostanza più che alle sottigliezze!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 177 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation