Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

New Entry
anche io ho l'Offerta x Te con la Vodafone Smart Pass! qualcuno ce l'ha?? è utile?? io ho già una prepagata mastercard, quindi non so quanto potrebbe servirmi...in qualsiasi caso è pur sempre una prepagata con IBAN associato ed è gratuita quindi...insomma vorrei capire dov'è la fregatura se c'è! :XD:
ps: l'attivazione è gratuita ma l'importo minimo che si deve accreditare quant'è? non riesco a trovare il post dove è stato scritto!
Alessandra
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ale87ss Buongiorno! La Smart Pass che compare tutti i gg nei profili Vodafone delle mie SIM, è utilissima, infatti sono state messe tutte in un cassetto c/ l'intenzione di buttarle. Vodafone, un pò di fantasia no ehh dal momento che qualche tempo fa, avete offerto la Smart pass con 1 punto a quasi tutti i clienti ed io non ne faccio alcun utilizzo avendo già carte di credito che posso utilizzare il tutto il mondo. Saluti.
Mostra altro
New Entry
@"rsei" ha scritto:
Ho attivato la Smart Pass dallo speciale per te, ma non l'ho ancora ricaricata: sapete forse se c'è ancora la promozione dei 5 € di ricarica sul cellulare abbinato ? Grazie.
:)
C'è forse qualcuno che sa rispondermi ? Grazie
Mostra altro
New Entry
@"rsei" ha scritto:
@"rsei" ha scritto:
Ho attivato la Smart Pass dallo speciale per te, ma non l'ho ancora ricaricata: sapete forse se c'è ancora la promozione dei 5 € di ricarica sul cellulare abbinato ? Grazie.
Dovrebbe essere terminata
Mostra altro
SuperUser
@"matt82" ha scritto:
@"rsei" ha scritto:
@"rsei" ha scritto:
Dovrebbe essere terminata
Si è terminata il 31 gennaio.
Mostra altro
New Entry
Grazie
Mostra altro
SuperUser
Numero preferito cambiato gratis! Spero che l'intervista arrivi presto così da poter ringraziare l'operatore con un bel 9! :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Numero preferito cambiato gratis! Spero che l'intervista arrivi presto così da poter ringraziare l'operatore con un bel 9! :thumbup:
Invece io metterò 2 perché mi avevano detto gratis primo mese della tutti 350 e oggi mi è arrivato l'addebito di 9, 90. :twisted:
Mostra altro
New Entry
@"Barbie755" ha scritto:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Invece io metterò 2 perché mi avevano detto gratis primo mese della tutti 350 e oggi mi è arrivato l'addebito di 9, 90. :twisted:

scusa meglio zero :?
Mostra altro
SuperUser
@"america71b" ha scritto:
mi stanno offrendo la smart pass gratis su ogni sim,e ce l'ho gia,messa in un cassetto dallo scorso anno,bella questa offerta!!! :thumbdown:

anche a me compare questa offerta da qualche giorno :? invece stamattina mi è arrivato un sms da Offerta@ in cui la Vodafone mi regala la tutti100+ chiamando il 42100. Sembra proprio la vodafone perchè il numero del centro servizi messaggi è +393492000200
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 248 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation