Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

New Entry
Smart Pass......for ever
Mostra altro
SuperUser
Quoto, nemmeno dal mio 190 fai da te se ne vuole andare :( A mio marito è arrivato questo messaggio (mittente Vodafone): "Ricarica almeno 10 euro entro il 30 aprile e avrai 200 minuti verso tutti." Mai sentito parlare di questa promozione... secondo voi è vera? :hunf:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Quoto, nemmeno dal mio 190 fai da te se ne vuole andare :( A mio marito è arrivato questo messaggio (mittente Vodafone): "Ricarica almeno 10 euro entro il 30 aprile e avrai 200 minuti verso tutti." Mai sentito parlare di questa promozione... secondo voi è vera? :hunf:
A mia madre il mese scorso arrivò il messaggio che se ricaricava di almeno 10euro le davano altri 10. Ma il messaggio che ha ricevuto tuo marito ancora nn l'ho sentito. Nn puoi contattare quelli di Facebook ???
Mostra altro
New Entry
Vodafone smart pass.......für immer
Mostra altro
New Entry

chiedi al team twitter e facci sapere :)
Mostra altro
New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
@"ale87ss" ha scritto:
Io ho la Smart 200+ a 9,90 euro al mese...sempre attivata con l'Offerta Per Te un mesetto fa e mi sto trovando benissimo!

500 MB o 1 GB di internet? A me l'avevano proposta a 10 €/mese con 500 MB, dopo soltanto un mese sono passato alla Square Smart...

Confermo 1 GB di internet! E pensare che mi era stata proposta quanche settimana prima con 500 MB e non avevo fatto in tempo ad attivarla...meglio cos'! ;) Cmq ho sentito di diverse promo offerte da altri operatori e la vodafone è ancora la più cara...io tutto sommato x quello che pago non mi posso lamentare considerato quello che ho...però capisco chi si lamenta perché spende tanto non avendo offerte scontate...spero ci siano delle buone notizie x tutti e non solo per alcuni! :thumbup:
Alessandra
Mostra altro
SuperUser
@"bungy" ha scritto:

chiedi al team twitter e facci sapere :)

Lo farò :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
@"azzurro25" ha scritto:
Smart Pass......for ever
Me too :roll:
Mostra altro
New Entry
Su tre sim che usiamo in uffficio e che hanno la Open200 compare da un pò di giorni l'offerta Vodafone Relax Semplice(non aderiamo, preferiamo tenere le ricaricabili con la Open):
Con Vodafone RELAX Semplice hai: - chiamate e SMS senza limiti verso tutti - 1 GB di Internet al mese - Servizio Clienti dedicato 24 ore su 24
In più non paghi la tassa per sempre! Offerta in esclusiva per Te Questa è un'offerta personalizzata che Vodafone ti ha riservato. Passa a Vodafone RELAX Semplice per parlare, messaggiare e navigare senza limiti.
Costi e Rinnovi Costo di attivazione: GRATIS Costo del piano: 29 euro al mese, anzichè 39 euro. In più non paghi la tassa di concessione governativa per sempre! Se sei un Cliente con più SIM registrate il piano verrà attivato sulla tua SIM Abbonamento.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi hanno offerto tramite sms tutti 250+ a 7 euro per 262 rinnovi, ma io mi tengo la tutti 100+ a 3 euro, dato che non mi servono più minuti ma solo i minuti verso un numero vodafone non intendo spendere più di 3 euro al mese
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 163 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation