Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

New Entry
@"tony8080" ha scritto:
@gio ho appena controllato e mi da prodotto esaurito su tutti i modelli. L'offerta era ottima, considerando che un s3 non lo tovi a meno di 229, poi metti anche la ricarica da 50..

Esatto..... Che fare? Se l'offerta è a me dedicata, mi aspetterei anche di poterla usufruire (ho visto ieri della possibilità di acquisto, non è passato un mese.......) :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
@"tony8080" ha scritto:
@gio ho appena controllato e mi da prodotto esaurito su tutti i modelli. L'offerta era ottima, considerando che un s3 non lo tovi a meno di 229, poi metti anche la ricarica da 50..

speriamo che cambino l'offerta per te allora, inutile trovarsela sul sito se poi non se ne può usufruire
Mostra altro
New Entry
@"bungy" ha scritto:
@"tony8080" ha scritto:

speriamo che cambino l'offerta per te allora, inutile trovarsela sul sito se poi non se ne può usufruire
o magari stessa offerta con modelli nuovi :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"GioTheBest" ha scritto:
@"tony8080" ha scritto:

Esatto..... Che fare? Se l'offerta è a me dedicata, mi aspetterei anche di poterla usufruire (ho visto ieri della possibilità di acquisto, non è passato un mese.......) :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Capisco, ma viste le condizioni un pò c'era da aspettarselo. Magari ci sarà una nuova disponibilità in questi giorni, chi lo sa :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@gio ho fare? Se l'offerta è a me dedicata, mi aspetterei anche di poterla usufruire (ho visto ieri della possibilità di acquisto, non è passato un mese.......) :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:[/quote] Capisco, ma viste le condizioni un pò c'era da aspettarselo. Magari ci sarà una nuova disponibilità in questi giorni, chi lo sa :thumbup:[/quote]capisco GioTheBest che un'"offerta per te" deve essere disponibile altrimenti è inutile riservare offerte apposite se poi in definitiva queste, promesse, non si possono avere. Meglio allora non fare nulla. Tony se compri un auto (o qualsiasi altra merce) con uno sconto riservato personalmente a te penso che poi lo esigi come farebbero tutti! Altra ottima presentazione di Vodafone.
Mostra altro
New Entry
io ho trovato in mattinata la promozione e ieri so che non c'era. ma il prodotto era esaurito . ossia ,messa una offerta a prodotto già finito :mrgreen: . intanto la pagina ti mostra altre offerte,come dire guarda qui,compra questi altri. :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sul mio numero mi offrono
Con Vodafone UNLIMITED hai: - Internet Illimitato - SMS verso tutti illimitati - 200 minuti al giorno verso tutti a 1 euro al giorno, solo se chiami - minuti senza limiti verso il tuo numero Vodafone preferito.
In più attiva gratuitamente Repubblica e tieniti informato per tutta l'estate.
Come attivare Repubblica Mobile Per attivare Repubblica Mobile, opzione gratuita per 3 mesi, clicca sul link che trovi nell'SMS di conferma attivazione di Vodafone UNLIMITED. Dal 4° mese l'opzione Repubblica si rinnoverà al costo di 1,99 euro alla settimana. Per disattivare l'abbonamento è possibile chiamare il Customer Care allo 06.62289879 tutti i giorni dalle 9 alle 21 oppure inviare una mail a pass@repubblica.it.
Costi Costo di attivazione: 8,90 euro anzichè 11,90 euro Costo di rinnovo: 8,90 euro anzichè 11,90 euro, a partire dal secondo mese. Verifica di avere sulla tua SIM il credito sufficiente per attivare la promozione.
Mostra altro
New Entry
Peccato che non ho smartphone..quindi a che dovrebbe servirmi :roll: :?
Mostra altro
New Entry
@"marion388" ha scritto:
Ciao. Sono proprio delusa: Mi hanno offerto su 4 (dico QUATTRO) sim tramite Speciale per Te lo You&Me a 2 euro al mese anzichè 4.90 e su nessuna mi si è attivata: clicco su Attiva, il sistema di da la conferma ma poi arriva un sms dicendo che non è stato possibile attivare la promo per 1 incompatibilità con altre promo attive. Il problema è che essendo sim secondarie, non c'è assolutamente nulla di attivo!!! Ho contattato vodafone tramite chat, e dice che a loro non risulta la promo (grazie, era di quelle offerte lampo "Hai solo questa occasione...."), li ho contattati tramite sito ma, a distanza di 5 giorni ancora nessun contatto... Ora ho inviato la segnalazione tramite Facebook e speriamo bene...
Ma qualcuno ha avuto offerta tale promo? C'è riuscito ad attivarla?

Stesso tuo problema!
Me l'hanno attivata via chat, dopo un paio di tentativi andati a vuoto sia al telefono che via chat.
Ritenta, Marion. Dì che hai l'SMS e che quindi la promo c'era; insisti perché la cerchino; e comunque chiedi loro di verificare di che incompatibilità si tratta.
Mostra altro
New Entry
oggi ancora Smart Pass sulle due sim, peccato che ce l'ho già e non è nemmeno tanto utile! :|
Alessandra
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 207 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation