Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Anche le offerte per te sono cambiate: Tutti 100+ costo di attivazione 5euro costi di rinnovo 5 euro....
eh già....un tempo le offerte erano a costo di attivazione GRATIS :( :cry:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"FrancescoGiudice" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:
Anche le offerte per te sono cambiate: Tutti 100+ costo di attivazione 5euro costi di rinnovo 5 euro....
eh già....un tempo le offerte erano a costo di attivazione GRATIS :( :cry:
sì anche io sono delusa: sono una donna ho scritto più volte che non sono interessata al calcio e la Vodafone l'unica offerta che sa mandarmi è quella sul calcio!?! bohhhhhhh :oops: :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sono offerte random, non vanno a controllare le singole esigenze su ogni account..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sono offerte random, non vanno a controllare le singole esigenze su ogni account..
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Scegli vodafone senza limiti a 3euro..non mi serve non ho amici vodafone
Mostra altro
Highlighted
Follower
Adesso visualizzo questo Speciale Per Te:
Rete Sicura
Con Vodafone Rete Sicura: puoi connetterti a internet con maggiore sicurezza e proteggere i tuoi dati, i tuoi pagamenti online e la navigazione dei tuoi figli.
Condizioni Costi Costo di attivazione: GRATIS. Costo di rinnovo: GRATIS per i primi tre mesi, 1 euro al mese dal quarto. GRATIS per un anno sui piani RELAX, RELAX Semplice e RELAX Completo.
Informazioni utili L'opzione Rete Sicura funziona su tutti i sistemi operativi ed è compatibile con tutti i piani. Per disdire l'opzione vai nella tua Area Riservata 190 Fai da te oppure chiama il numero 42071.
Ho letto un po' le condizioni e mi sembra una buona iniziativa...qualcuno di voi ce l'ha attiva?? Approfitterò di questi primi 3 mesi gratuiti! :thumbup:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao Alessandra l ho tenuta attiva sul tablet x 2 mesi non intacca nulla né sulla velocità né sulle prestazioni è come se avessi una specie di antivirus una sicurezza in più si disattiva poi stesso dal fai da te vai sulle promo attive clicchi sull opzione e la si disattiva :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me adesso compare vodafone you e me a 2 euri attivabile solo sul numero primario dove ovviamente è gia attiva :XD: :XD:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
anche voi avete problemi nel visualizzare l'offerta? a me da' scegli unlimited ma ci clicco e la pagina e` bianca per cui non riesco a visualizzare l'offerta! faccio comunque uno screenshot prima che sparisca! mi sa' che bisognera' chiedere assistenza!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti. In questa SIM che non uso, oggi mi hanno proposto la free sunday formato regalo con tanto di pacco natalizio. Ho cliccato su "scopri" e la proposta è identica a quella delle altre volte ma con un format diverso. Quello che non cambia è il prezzo a € 2 al mese. Ed io che pensavo fosse gratis!!!!! Buona giornata a tutti!
Rosanna Ceccarelli
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 381 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation