Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

Highlighted
New Entry
Ho troppi addebiti :lol: altrimenti l'avrei preso volentieri per la mia mamma :oops1: :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
SuperUser
@"greydrop87" ha scritto:
sempre 200 SMS Tutti su un numero secondario...che non mi interessa... :?
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Infatti :cell2: Grazie per la partecipazione :tralemiebraccia: Ops, intendevo dire "messaggi privati" ovviamente :XD:

ma figurati! :fiore2: ahahahah...nemmeno mi ero accorta! :XD: :mrgreen: :lol:

:fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2:
Alla mia migliore amica ieri sera è apparsa la Super You&Me con primo mese gratis... ha cliccato su Attiva ed è apparsa una pagina bianca, è tornata al Fai Da Te e c'era il calcio -.-' Allora ha chattato con un operatore che le ha promesso che avrebbe attivato lui la promo, e invece stamattina ciccia, ancora nessun sms di attivazione... ha chattato con un altro operatore il quale ha detto che il collega non aveva attivato un bel niente e ha provveduto lui, stavolta sul serio... meno male, ma non capisco perchè fare una promessa senza mantenerla... oltretutto ha chiesto anche il 10 alla mia amica, che fidandosi gliel'ha dato... :x comunque tutto è finito bene e questo è l'importante!

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Ciao oggi mi ritrovo la scegli vodafone senza limiti a 3 euro al mese senza costo di attivazione buona offerta ma vorrei provarla voi che dite se la attivo pago subito i 3 euri? :paura: l'informazione dice costo di attivazione gratis costo rinnovo 3 euro al mese e l opzione si rinnova lo stesso giorno del rinnovo del pacchetto
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
Ciao oggi mi ritrovo la scegli vodafone senza limiti a 3 euro al mese senza costo di attivazione buona offerta ma vorrei provarla voi che dite se la attivo pago subito i 3 euri? :paura: l'informazione dice costo di attivazione gratis costo rinnovo 3 euro al mese e l opzione si rinnova lo stesso giorno del rinnovo del pacchetto
Ciao ti conviene contattare l operatore del servizio smart o chat chiedi sè il primo mese è gratis, ti fai attivare l offerta :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Ottima idea, la chat è qui: https://assistenza.vodafone.it/check_ch ... k_chat.php :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
SuperUser
Dimenticavo: sia l'assistenza Twitter che quella Fb mi hanno davvero deluso :thumbdown: Da qualche giorno un mio amico vede nello Speciale per Te la Scegli Vodafone senza limiti a 2 euro, ma se ci clicca sopra si apre una pagina bianca. Ha tentato di farsela attivare dal Twitter Team, dal Fb Team e in chat, ma nulla, dicono che non vedono nessuna promozione e quindi non gli spetta. Ma se nel sito c'è qualcosa che non va, perchè deve rinunciare a una promo che gli serve? Mi spiace per lui, ci sono rimasta proprio male, sono stata io a consigliargli Twitter e Fb se in chat fosse andata male ed ecco il risultato... eppure dovrebbero saperlo che lo SPT ha problemi da sempre... delusissima :thumbdown: Mi rendo conto che per colpa delle rimodulazioni gli operatori sono stati presi d'assalto con richieste di sconti, ma ripeto, dello SPT che va un minuto sì e l'altro no si sa da un pezzo e rispondere così equivale anche a mettere in dubbio la buona fede del cliente, come se inventasse promo inesistenti per farsele attivare :x Spero che non succeda più...

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
New Entry
Ok proverò tramite il servizio smart :thumbup: certo che se me la offrirebbero a 2 euro sarebbe meglio :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
@"koope" ha scritto:
Ok proverò tramite il servizio smart :thumbup: certo che se me la offrirebbero a 2 euro sarebbe meglio :thumbup:

Be', consolati: a me la offrono a 4 Euro/mese (per sempre!) :thumbdown:
Mostra altro
SuperUser
Da qualche giorno un mio amico vede nello Speciale per Te la Scegli Vodafone senza limiti a 2 euro, ma se ci clicca sopra si apre una pagina bianca. Ha tentato di farsela attivare dal Twitter Team, dal Fb Team e in chat, ma nulla, dicono che non vedono nessuna promozione e quindi non gli spetta.
Secondo me non è detta ancora l'ultima parola. Se i social team non vedono l'offerta è chiaro che hanno le mani legate ... tuttavia se il tuo amico vede ancora l'offerta puo' fare un print screen (in cui si vedono bene la promo + numero a cui è dedicata) e trasmetterlo al Twitter Team oppure al Facebook Team chiedendo ulteriori verifiche e l'attivazione. Non so se le verifiche saranno veloci o necessitino di tempo tuttavia vale la pena tentare. :fiore2: [Edit] Tra i social team io mi affiderei al Twitter Team :thumbup: [/Edit]
Mostra altro
SuperUser
Alla mia migliore amica ieri sera è apparsa la Super You&Me con primo mese gratis... ha cliccato su Attiva ed è apparsa una pagina bianca, è tornata al Fai Da Te e c'era il calcio -.-' Allora ha chattato con un operatore che le ha promesso che avrebbe attivato lui la promo, e invece stamattina ciccia, ancora nessun sms di attivazione... ha chattato con un altro operatore il quale ha detto che il collega non aveva attivato un bel niente e ha provveduto lui, stavolta sul serio... meno male, ma non capisco perchè fare una promessa senza mantenerla... oltretutto ha chiesto anche il 10 alla mia amica, che fidandosi gliel'ha dato... :x comunque tutto è finito bene e questo è l'importante!

Tantissimi operatori fanno in questo modo e poi se richiami passi per quello che te lo sei inventato! Grande professionalità dei rep Vodafone in chat e al 190 :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 146 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation