Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
@"koope" ha scritto:
a me nello speciale il premio vodafone you facendo la ricarica :iodormo: :iodormo: :iodormo: :iodormo:

cioè il buono cinema?
Si si..... :iodormo: :iodormo:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
@"koope" ha scritto:
a me nello speciale il premio vodafone you facendo la ricarica :iodormo: :iodormo: :iodormo: :iodormo:

Lo stesso vale per mio marito... e io sempre calcio -.-'
Adesso anche a me :XD: :iodormo: :iodormo:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
... dopo un mese gratis di FreeWeekend (ovviamente senza rinnovarla) stasera me la ripropongono nello "speciale per te", ma ahimè, quando vado ad attivarla, mi dice: "Promozione disattiva" :tralemiebraccia:
... what a ass!
Mostra altro
New Entry
@"dido69" ha scritto:
... dopo un mese gratis di FreeWeekend (ovviamente senza rinnovarla) stasera me la ripropongono nello "speciale per te", ma ahimè, quando vado ad attivarla, mi dice: "Promozione disattiva" :tralemiebraccia:

chiedi aiuto all'assistenza, se te la offrono per un altro mese gratuito dal sito, magari te l'attivano
Mostra altro
New Entry
sì funziona anche senza pacchetti base perché è solo un nome diverso per la ex Parole+, che non dà più 500 minuti al mese verso i Vodafone ma minuti illimitati.

Siamo sicuri di questo? qualcuno ha provato? perchè ho proprio intenzione di disattivare il pacchetto base e tenere solo questa.
Mostra altro
SuperUser
sì, molti di quelli che ce l'hanno poi hanno finito x provare, perché a molti basta quella.
Una mia amica aveva ZLS (quella da 1€ a settimana e 50cent al giorno) + Scegli Vodafone Senza Limiti a 3€. Ha disattivato la vecchissima ZLS e ora ha solo la Scegli Vodafone Senza Limiti.
:ciaociaociao:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
sì, molti di quelli che ce l'hanno poi hanno finito x provare, perché a molti basta quella.
Una mia amica aveva ZLS (quella da 1€ a settimana e 50cent al giorno) + Scegli Vodafone Senza Limiti a 3€. Ha disattivato la vecchissima ZLS e ora ha solo la Scegli Vodafone Senza Limiti.
:ciaociaociao:

Grazie mille devil, mi hai tolto un pensiero, ora posso proseguire con quello che avevo in mente :fiore2:
Mostra altro
New Entry
@"bungy" ha scritto:
@"dido69" ha scritto:
... dopo un mese gratis di FreeWeekend (ovviamente senza rinnovarla) stasera me la ripropongono nello "speciale per te", ma ahimè, quando vado ad attivarla, mi dice: "Promozione disattivata" :tralemiebraccia:

chiedi aiuto all'assistenza, se te la offrono per un altro mese gratuito dal sito, magari te l'attivano
... provato adesso con twitter :thumbup: ... proviamo a vedere cosa diranno ...
... what a ass!
Mostra altro
SuperUser
@"cla8686" ha scritto:
Attivata anche io..stesso messaggio.. Primo mese gratuito..oggi mi arriva un sms di rinnovo di 3 euro già il primo mese..ho chiesto chiarimenti chiamando l'operatore e mi è stato detto che l'errore è dovuto ad un aggiornamento del sito..ehm..non sapevo come rispondere veramente..mi sta stancando sta vodafone.. non sono 2 euro che mi cambiando..è la chiarezza e correttezza delle informazioni..e soprattutto l'impossibilità di avere chiarimenti a qualcun altro è successo?

Prova a contattare l'assistenza tramite Twitter/Fb, sono davvero bravi :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
@"dido69" ha scritto:
... provato adesso con twitter :thumbup: ... proviamo a vedere cosa diranno ...
... risolto brillantemente con assistenza twitter :thumbup: ... operatrice gentilissima :tralemiebraccia:
... what a ass!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 211 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation