Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

New Entry
@"dido69" ha scritto:
@"dido69" ha scritto:
... provato adesso con twitter :thumbup: ... proviamo a vedere cosa diranno ...
... risolto brillantemente con assistenza twitter :thumbup: ... operatrice gentilissima :tralemiebraccia:

bene :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ormai tutte le "offerte per te " sono ad un prezzo speciale....invece una volta erano GRATIS :thumbdown:
Mostra altro
SuperUser
Giusto! Ma è anche vero che quel prezzo scontato non tutti ce l'hanno.
;-)
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Da un po' di giorni continuano ad offrirmi l'OpT Scegli Vodafone Senza Limiti - minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone a 3 Euro al mese Sembra una presa in giro: tutti quelli cui telefono abitualmente grazie alle ultime rimodulazioni sono passati o stanno passando ad altro operatore :XD:
Mostra altro
New Entry
Buongiorno. Pure a me, in varie SIM mi viene proposta "Scegli Vodafone senza Limiti" a 2/3 euro quando ormai gli amici e parenti sono passati a TIM-Poste Mobile-Coop Voce-e tantissimi hanno scelto Wind. Da noi si dice "chiudere la stalla quando i buoi sono scappati". Ho comunque attivato in 2 SIM silenti la Vodafone s/ Limiti in quanto a 2 Euro posso chiamare i l l i m i t a t a m e n t e chi, fra i conoscenti, ha ancora la Vodafone. Buon weekend a tutti.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sono mesi che ho il calcio speciale per me... Potrebbero lasciare lo spazio in bianco o metterci la foto di un pinguino o un orso della National Geographic (non quelli farlocchi della pubblicità) e sarei più contento
Mostra altro
Follower 2.0
@"azzurro25" ha scritto:
Buongiorno. Pure a me, in varie SIM mi viene proposta "Scegli Vodafone senza Limiti" a 2/3 euro quando ormai gli amici e parenti sono passati a TIM-Poste Mobile-Coop Voce-e tantissimi hanno scelto Wind. Da noi si dice "chiudere la stalla quando i buoi sono scappati". Ho comunque attivato in 2 SIM silenti la Vodafone s/ Limiti in quanto a 2 Euro posso chiamare i l l i m i t a t a m e n t e chi, fra i conoscenti, ha ancora la Vodafone. Buon weekend a tutti.
Ciao Non sanno che i tuoi parenti o amici o chi chiami non sono vodafone quando ti viene fatta un offerta.. Io sono contenta di avere il calcio da mesi :mrgreen: Vodafone non chiude perché è una delle più grosse compagnie sul territorio nazionale ed internazionale.. Viene pubblicizzata ovunque ci sarà un perché...
Mostra altro
New Entry
Ciao frangetta71. Sono d'accordo che la Vodafone è una multinazionale ma in base alla politica economica addottata non sono x niente d'accordo. Perché da tutti 100+ €3 a tutti 500+ €7,99 c'è una differenza notevole. In alcune SIM la tutti 100+ me l'avevavo regalata. Quando ho recepito ciò che si celava dietro a stò regalo ho pensato ad un adescamento! Quindi ho disattivato tutte le promozioni che non mi garbavano. Ora però è calcio forever! Buona giornata.
Mostra altro
Follower 2.0
@"azzurro25" ha scritto:
Ciao frangetta71. Sono d'accordo che la Vodafone è una multinazionale ma in base alla politica economica addottata non sono x niente d'accordo. Perché da tutti 100+ €3 a tutti 500+ €7,99 c'è una differenza notevole. In alcune SIM la tutti 100+ me l'avevavo regalata. Quando ho recepito ciò che si celava dietro a stò regalo ho pensato ad un adescamento! Quindi ho disattivato tutte le promozioni che non mi garbavano. Ora però è calcio forever! Buona giornata.
Ciao La 100+ la regalavano a tutti o quasi il primo mese poi rinnovi a 3 o 5 chi anche a 7 euro... Idem per la 500+ da 7euro.. Non era un adescamento potevi accettare o no di tenerla, finché era conveniente.. Neanche io sono favorevole alle rimodulazioni ma ormai ogni operatore fa' la sua,i prezzi sono aumentati un po' ovunque... Io non passerei mai ad un operatore virtuale perché internet per me è fondamentale con gli operatori virtuali il roaming dati si paga.... Tim e Vodafone Io non li cambierei mai :-D Buona giornata anche a te :fiore2:
Mostra altro
New Entry
Buona sera! ho un problema ad attivare la promozione "Offerta per Te: TUTTI 250+". A mio nome risultano infatti registrati 2 numeri, e dal momento che su uno ho già attiva una promozione che prevede le chiamate a prezzo speciale, volevo attivare l'offerta TUTTI 250+ sull'altro numero...ma la cosa è impossibile!...ogni volta seleziono il numero d'interesse ma quando procedo con l'attivazione mi appare la scritta che la promozione verrà attivata sul primo numero (e non è quello che voglio!) COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?!?!?!?!?!?...Voi tecnici riuscireste a chiarirmi la situazione?
Grazie mille in anticipo!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 203 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation