Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

SuperUser
ecco koope vedo che mi ha capito, visto che il traffico on-net per loro è gratis, capirei un costo simbolico se come dice frangetta71 bisogna pagare tutto, ma qui non si tratta di "volere e quindi pagare": lo speciale per te non lo si vuole, non lo si chiede... se è un'offerta speciale deve essere un'offerta speciale, altrimenti non capisco cosa ci sia di speciale...
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Speciale x te deve essere di prezzo inferiore già 2 euro al mese va bene ma se il prezzo va di più come ad esempio 10 euro penso che convenga una tutti 500 questo penso che siano i canoni e principi di rapporto qualità prezzo
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
ecco koope vedo che mi ha capito, visto che il traffico on-net per loro è gratis, capirei un costo simbolico se come dice frangetta71 bisogna pagare tutto, ma qui non si tratta di "volere e quindi pagare": lo speciale per te non lo si vuole, non lo si chiede... se è un'offerta speciale deve essere un'offerta speciale, altrimenti non capisco cosa ci sia di speciale...

Il banner! :lol:
Mostra altro
SuperUser
@"Kunst" ha scritto:
Il banner! :lol:

menomale che non sono solo io a pensarla così, x una volta :roll: Grazie delle conferme :XD:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
Con i pacchetti attuali con vari prezzi una vodafone senza limiti dovrebbero offrirla gratis proprio come stanno facendo Tim e Wind nei loro pacchetti :thumbup:
Ciao Mi spiace doverti ricordare che la Tim offre minuti illimitati verso Tim soltanto se: La promozione che prevede anche chiamate verso tutti i numeri TIM è gratuita ed è riservata esclusivamente a coloro che a casa hanno la linea telefonica di Telecom Italia. Tale promozione resta attiva a condizione che la linea di casa Telecom Italia rimanga attiva. Se attivano nuovi pacchetti, non viene proposta ad i già clienti Tim.. la Wind,l offerta è prevista per i nuovi pacchetti..
Se volete che nei nuovi pacchetti ci siano chiamate illimitate verso Vodafone ok..
Ma io non ho mai trovato nelle offerte per me Tim chiamate illimitate verso Tim o opzioni da attivare gratis verso tutti gratis 1mese. prima Tim offriva una settimana gratis di sms verso Tim.. adesso extra per internet ma questo lo fà anche Vodafone.. Ma mai ha offerto qualcosa Gratis per 1 Mese per attivazione di un pacchetto(tipo 250+ vodafone)come faceva anzi fà ancora Vodafone.. mio papà ha nelle offerte per te Tim l attivazione di un pacchetto 400 min ma il costo è 9euro dal primo giorno..
Vodafone regala anche troppo cosa che altri operatori non fanno .
Mostra altro
New Entry
Ok, penso che l'attiverò per 3 mesi, poi se il rinnovo sarà 10 euro sicuramente la disattiverò. E, se mi servirà, attiverò quella a 4 euro al mese :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me la offrono a due euro al mese, fissa .. :oops: non vuole andar via dallo speciale
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"koope" ha scritto:
Con i pacchetti attuali con vari prezzi una vodafone senza limiti dovrebbero offrirla gratis proprio come stanno facendo Tim e Wind nei loro pacchetti :thumbup:
Ciao Mi spiace doverti ricordare che la Tim offre minuti illimitati verso Tim soltanto se: La promozione che prevede anche chiamate verso tutti i numeri TIM è gratuita ed è riservata esclusivamente a coloro che a casa hanno la linea telefonica di Telecom Italia. Tale promozione resta attiva a condizione che la linea di casa Telecom Italia rimanga attiva. Se attivano nuovi pacchetti, non viene proposta ad i già clienti Tim.. la Wind,l offerta è prevista per i nuovi pacchetti..
Se volete che nei nuovi pacchetti ci siano chiamate illimitate verso Vodafone ok..
Ma io non ho mai trovato nelle offerte per me Tim chiamate illimitate verso Tim o opzioni da attivare gratis verso tutti gratis 1mese. prima Tim offriva una settimana gratis di sms verso Tim.. adesso extra per internet ma questo lo fà anche Vodafone.. Ma mai ha offerto qualcosa Gratis per 1 Mese per attivazione di un pacchetto(tipo 250+ vodafone)come faceva anzi fà ancora Vodafone.. mio papà ha nelle offerte per te Tim l attivazione di un pacchetto 400 min ma il costo è 9euro dal primo giorno..
Vodafone regala anche troppo cosa che altri operatori non fanno .
Su questo ti do ragione ma parlando di offerte riservate a volte bisognerebbe rivalutare tutto qui
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Dal mio "Speciale per te" non si schioda la "Fly You Edition"...
NON LA VOGLIOOOOOOO! NON GLIELI REGALO 15 €/MESE ALLA VODAFOOOOOOONE!!!
Ecchecaspita!!! :mrgreen:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
SuperUser
Alla fine ho attivato Infinity anche se non so quanto la userò ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 214 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation