Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

New Entry
sul sito mi appare nella sezione speciale per te la scritta attiva ricaricami gratis per un mese, peccato che quando clicco su avanti mi dice la promozione è stata disattivata sul tuo numero! ma come? la stessa cosa mi è successo il mese scorso ma tramite il 42100, mi hanno mandato sms di invito ad att autoricarica parole poi nn funzionava8li avevo chiamato il 190 mi hanno dtt di provare e riprovare e se all'ultimo gg utile nn me lo attivava di richiamarli ke ci pensavano loro..ma com'è sta storia prima ti mandano gli inviti poi nn funzionano!!!
Mostra altro
5.346 RISPOSTE 5.346
Follower
@"TreQuattroNove" ha scritto:
sul sito mi appare nella sezione speciale per te la scritta attiva ricaricami gratis per un mese, peccato che quando clicco su avanti mi dice la promozione è stata disattivata sul tuo numero! ma come? la stessa cosa mi è successo il mese scorso ma tramite il 42100, mi hanno mandato sms di invito ad att autoricarica parole poi nn funzionava8li avevo chiamato il 190 mi hanno dtt di provare e riprovare e se all'ultimo gg utile nn me lo attivava di richiamarli ke ci pensavano loro..ma com'è sta storia prima ti mandano gli inviti poi nn funzionano!!!
E' un errore straconosciuto, ti consiglio di richiamare ed insistere con l'operatore perché te l'attivi.
Mostra altro
New Entry
nn ti preoccupare lo speciale per te lo sto visualizzando ank'io e nn me lo fa attivare da giorni!
Mostra altro
New Entry
ma visto ke io non ho chiesto niente a nessuno, se mi fanno una proposta quando vado ad attivarla deve funzionare sia da internet ke da cellulare. quando capitano questi disservizi mi viene in mente lo slogan delle attuali pubblicità "perchè l'importante sei tu!" mi sa però ke questo slogan è solo a parole perche di fatto...
Mostra altro
Follower
ma non era tutto intorno a te?? :lol:
Mostra altro
New Entry
quello attule è perchè l'importante sei tu! che da quando sono cliente (quasi 8anni) è uno dei +belli! xro vodafone lo mettessi anche in pratica questo slogan nn sarebbe una brutta cosa...
Mostra altro
New Entry
ma visto ke io non ho chiesto niente a nessuno, se mi fanno una proposta quando vado ad attivarla deve funzionare sia da internet ke da cellulare. quando capitano questi disservizi mi viene in mente lo slogan delle attuali pubblicità "perchè l'importante sei tu!" mi sa però ke questo slogan è solo a parole perche di fatto...

come non darti ragione :!: :ahsisi:
Mostra altro
Follower
Guarda ormai il sito vodafone fa acqua da tutte le parti! :|
Mostra altro
New Entry
@"TreQuattroSei" ha scritto:

come non darti ragione :!: :ahsisi:

grazie! mi dasse ragione anche vodafone o meglio mi ascoltasse!!!
Mostra altro
Follower
Purtroppo non sei il solo che subisce questi disservizi ma a quanto pare Vodafone non ha ancora intenzione di sistemare il sito.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 215 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation