Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Speciale per te del sito Vodafone (Offerta per Te)

Highlighted
New Entry
@"greydrop87" ha scritto:
ora ho tre numeri registrati al mio profilo e lo Speciale Per Te è sempre solo su un numero, a rotazione...forse dovevo fare tre registrazioni per avere più opportunità, ma è troppo scomodo...vabbè! :mrgreen:

Almeno ogni tanto le hai anche sugli altri numeri. Io ne ho solo due col mio profilo ma 9 volte su 10 l'offerta è sullo stesso che è quello dove meno mi interessa perchè ho la special e sto bene così. Dovrei decidermi sì a fare due registrazioni ma la voglia è prossima allo zero assoluto. Certo se ste offerte arrivassero meno a caso... una volta mi hanno offerto 500 minuti sul numero dove ne ho già 400 (e quanto cavolo dovrei stare al telefono?!?!) quando mi avrebbe fatto mooolto più comodo sull'altro che ne aveva solo 100. Strane politiche. O strani criteri di assegnazione offerte.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Come funzionano le offerte per te? Ieri mattina avevo come offerta uno smartphone a 29 euro, ma non sono riuscita a prenderlo perchè, arrivata a un certo punto, non mi faceva più proseguire nella procedura... Allora ho stampato il foglio e alla sera sono andata al punto vodafone... Mi ha detto di chiamare il 190... Ok, lo chiamo... La tipa (INCOMPETENTE!) mi dice che non sa cosa siano queste offerte per te! Prima mi dice di andare al punto vodafone! Ma come, c'ero appena stata!!! Poi entra nella mia area riservata e mi dice che c'è vodafone calcio... io volevo lo smartphone! Mi dice di provare e riprovare, che ad ogni accesso cambiano sempre queste promozioni... Ok, riprovo... è da ieri sera che, con varie sim diverse, ho sempre vodafone calcio! Com'è possibile che questi operatori non sappiano nemmeno come funzionino le varie promozioni?!?!?!? Ma, soprattutto, come funzionano le offerte per te?! Posso riottenere lo smartphone?! Grazie!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao, gli operatori che lavorano tramite i social network, spesso, sono più preparati di quelli del 190. Prova a contattare un operatore da qui: https://apps.facebook.com/voda_it_serv_ ... rch&ref=ts ; quando ti richiameranno spiega la situazione e vedrai che troveranno il modo do aiutarti. Purtroppo a volte gli SPT funzionano male :thumbdown: :thumbdown:
random73, pensa che a un mio amico, anche se ha la Special e la Scegli Vodafone senza limiti, servirebbe la Scegli 500 minuti scontata (in famiglia vorrebbero togliere il fisso e usare prevalente mente i cellulari per telefonare) e non la trova mai -.-'

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
a me nello speciale il premio vodafone you facendo la ricarica :iodormo: :iodormo: :iodormo: :iodormo:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao. Su 10 SIM, Offerta per Te Vodavone Calcio in tutte, ma il primo di Aprile è già passato! Saluti a tutti.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"koope" ha scritto:
a me nello speciale il premio vodafone you facendo la ricarica :iodormo: :iodormo: :iodormo: :iodormo:

cioè il buono cinema?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"koope" ha scritto:

Lo stesso vale per mio marito... e io sempre calcio -.-'

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Attivata anche io..stesso messaggio.. Primo mese gratuito..oggi mi arriva un sms di rinnovo di 3 euro già il primo mese..ho chiesto chiarimenti chiamando l'operatore e mi è stato detto che l'errore è dovuto ad un aggiornamento del sito..ehm..non sapevo come rispondere veramente..mi sta stancando sta vodafone.. non sono 2 euro che mi cambiando..è la chiarezza e correttezza delle informazioni..e soprattutto l'impossibilità di avere chiarimenti a qualcun altro è successo?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"tony8080" ha scritto:
@"clary0" ha scritto:
Il primo mese è gratis, il secondo 1€, dal terzo 3€ al mese. Occhio a non farci MNP sopra perchè se no ti succede che te la portano a 7€ al mese. Appena successo a me.

A mio padre è arrivato il primo rinnovo proprio oggi a 3 euro..

scusate..mi riferivo a questo mess..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"random73" ha scritto:
@"greydrop87" ha scritto:
ora ho tre numeri registrati al mio profilo e lo Speciale Per Te è sempre solo su un numero, a rotazione...forse dovevo fare tre registrazioni per avere più opportunità, ma è troppo scomodo...vabbè! :mrgreen:

Almeno ogni tanto le hai anche sugli altri numeri. Io ne ho solo due col mio profilo ma 9 volte su 10 l'offerta è sullo stesso che è quello dove meno mi interessa perchè ho la special e sto bene così. Dovrei decidermi sì a fare due registrazioni ma la voglia è prossima allo zero assoluto. Certo se ste offerte arrivassero meno a caso... una volta mi hanno offerto 500 minuti sul numero dove ne ho già 400 (e quanto cavolo dovrei stare al telefono?!?!) quando mi avrebbe fatto mooolto più comodo sull'altro che ne aveva solo 100. Strane politiche. O strani criteri di assegnazione offerte.

anche a me un paio di mesi fa è stata offerta la Scegli 500 minuti primo mese gratuito e rinnovi a 4 euro sul numero dove ho la Special, quindi abbastanza inutile...ho tenuto comunque il primo mese (in realtà era circa una settimana dato il rinnovo imminente) e poi l'ho disattivata...sui numeri secondari vorrei una promo per internet ma ho come la sensazione che non arriverà... :XD:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 238 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation