Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Spedizione Note 10+ 5G

Highlighted
New Entry

Buonasera,

È dal 10/02/2020, che ho ordinato tramite lo store un Note 10+ 5G, ad oggi vedendo su vodafone.it su stato ordini e richieste, indica: "ordine in attesa di nuova disponibilità materiale", ho contattato il 190, e mi hanno detto che tra 2/3 devo ricontattarli, se è cambiato lo stato dell'ordine. Dunque chiedo se è successo a qualcuno e se è successo in quanto tempo avete ricevuto il telefono. 

Mostra altro
8 RISPOSTE 8
New Entry

Buonasera "giovanniforniture".

Io ho acquistato lo stesso suo cell con la sim 5g il giorno 8 Febbraio.

Mi sono stati sottratti € 49,99 dalla carta di credito a fronte dell'anticipo richiesto per questa vendita e a vidiata,nel track del sito Vodafone appare scritto " IN VERIFICA" e nell avanzamento sotto dei vari step " IN PREPARAZIONE ".

Ho cercato di contattare un assistente dal servizio chat del sito,mi ha risposta Tobi smiley wink dapprima e poi,Luca,in carne ed ossa

il quale mi ha scritto di attendere il mio turno di lavorazione pratica e che sarò avvisata dallo stesso corriere che mi consegnerà il pacco

quando lo stesso sarà partito.

Spero bene,lo voglioooooooooooooooooooo!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao,

Ad oggi ancora niente. A te invece è arrivato.

PS: il servizio clienti mi fa che x sta settimana dovrebbe arrivare.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao,

non ho ho sentito,letto nessuno,ne cell ho ricevuto,

l unica cosa certa è che mi hanno fregato 49,99 €.

E non so come e chi contattare,al 190 mi han detto che loro non sanno niente.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

come hai fatto a contattare un assistente?

La mia pratica dove x 8 gg vedevo l avanzamento,era in PREPARAZIONE,da Venerdi risulta ELIMINATA e n so cosa voglia dire.

Ho chattato con 2 operatrici,non mi sanno dare risposta,mi hanno promesso di farmi contattare al cell,ma n si è fatto vivo nessuno.

Come li hai contattati x avere risposte?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Al 42323, ovviamente è il servizio clienti 1° classe. Perchè io ho fatto l'attivazione Sim + Telefono, con Partita IVA.

Trovo strano che te l'hanno annullato, prova ad andare al Vodafone Store dove hai fatto l'attivazione e chiedi spiegazioni.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao,

io non ho partita IVA,

ho acquistato dal sito online Vodafone,cell + simnon ho acquistato allo store.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao,

Fatto sta che comunque recati al più vicino Vodafone Store e capisci un po' che ti è successo.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

io l ho fatta il 16 febbraio e ad oggi 20/02/2020 non ho nemmeno il tracking sai dirmi dopo quanto arriva ?

Utenti online
Attualmente online: 26 membri 347 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation