Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Stile Libero New - Rinnovo opzione Mobile Internet

New Entry
Salve ragazzi, vorrei chiedervi un chiarimento che nemmeno gli operatori del 190 mi hanno saputo fornire. Ho sottoscritto un contratto di abbonamento con l'offerta Stile Libero New, con Nokia N97 Mini a 19 euro al mese, e vorrei sapere se l'opzione Mobile Internet è obbligatoria o è possibile disattivarla. Da quel che leggo sul sito e nel contratto, pare sia possibile senza problemi disattivare il rinnovo automatico, dubbio che è confermato dal fatto che in bolletta il telefono in sè mi costa effettivamente 9 euro al mese, e non 19. Vodafone non è chiara in merito, cioè attiva in automatico la Mobile Internet (che di per sè è una mezza fregatura, 2gb di traffico wap a 10 euro al mese contro, ad esempio 3 giga di traffico web anche da pc a 5 euro con la 3...), e non rende chiara l'obbligatorietà di questa offerta o se poi l'utente è libero di tenerla o disattivarla. Qualcuno di voi sa far chiarezza, o meglio, ha disattivato la mobile internet senza conseguenze negative?
Mostra altro
13 RISPOSTE 13
Highlighted
New Entry
ciao :thumbup: non è obbligatoria la puoi mantenere o disattivare in qualsiasi momento.
Mostra altro
SuperUser
come ha detto smilo, se voui disattivarla puoi farlo in quanto non è obbligatorio mantenerla attiva
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
come ha detto smilo, se voui disattivarla puoi farlo in quanto non è obbligatorio mantenerla attiva

Ciao, ma nel caso del telefono 5230, che costa solo 9 euro al mese, se si disattiva la internet mobile quanto si paga?
Mostra altro
Follower
@"Smilo78" ha scritto:
ciao :thumbup: non è obbligatoria la puoi mantenere o disattivare in qualsiasi momento.
Lo dici per esperienza personale?? :|
Mostra altro
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
@"Smilo78" ha scritto:
Lo dici per esperienza personale?? :|

penso che lo abbia detto proprio per questo!
Mostra altro
New Entry
@"starsky78" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:

Ciao, ma nel caso del telefono 5230, che costa solo 9 euro al mese, se si disattiva la internet mobile quanto si paga?

Quoto la domanda. Qualcuno sa se la rata si abbassa o se rimane comunque identica, anche senza Mobile Internet?
Mostra altro
SuperUser
cioè se diminuisce la velocità di navigazione? ciò non dipende dalla promo che hai o che non hai attiva, ma dalla congestione di rete
Mostra altro
New Entry
Ehm, no :) Volevo solo sapere se, disattivando l'opzione Mobile Internet, la rata del telefono rimane uguale o si abbassa. Se si paga, cioè, 19 euro anzichè 29, o 9 anzichè 19 ^^
Mostra altro
SuperUser
ehm... :XD: scusa non avevo capito :oops1: cmq aspetta la risposta di qualcun'altro perchè io non lo so :(
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 252 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation