Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Storico per scheda rubata HELP ME!!

Highlighted
SuperUser
Richiama il 190. Loro vedono le operazioni svolte. Non è normale che rispondano: PROBABILMENTE È STATO FATTO... O è stato fatto o non è stato fatto. Basta guardare!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
grazie Mimmo per la risposta... prima ero di fretta e non ho specificato bene... al 190 mi hanno detto che le operazioni sono state fatte ma non possono fornire il numero perchè nemmeno loro lo sanno(..) boh... sai com'è quando telefoni al 190, queste ultime settomane ci ho telefonato parecchio e non sonon rimasto li a spaccare il capello...
cmq ho capito tutto e combacia alla perfezione...
aveva 2,48€ ed ha fatto una tel di 20 sec a 0,26€, quindi rimangono 2,22€... poi ha fatto un "sos ricarica", ed ha aumentato di 3€ il credito disponibile, quindi a 5,22€, poi ha fatto un "SOS mi ricarichi?", per trasferire quel credito ad un altro numero (che al 190 non mi hanno detto), trasferendo all'altro numero 3€ ma facendomi pagare alla mia sim un ulteriore 1,50€, quindi decurtando 4,50€, e qui si arriva a 5,22-4,50=0,72€
esattamente quello che risulta nella sim
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/ ... riche_note
tra l'altro questo "sos mi ricarichi?" non lo conoscevo mica...
tutte cose che spiegherò al maresciallo domani mattina...
chiaramente non mi frega nulla di questi soldi, solo che nella borsetta oltre ad effetti personali, c'erano chiavi di 3 case... di quelle mi frega...
certo che se dovessero fargli passare un brutto quarto d'ora... :mrgreen:
SoldatoBiancaneve
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 230 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation