Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Storico per scheda rubata HELP ME!!

Highlighted
New Entry
Salve a tutti...
vorrei fare una domanda e gradirei la massima precisione...
a seguito del furto della borsetta di mia madre (il 14/6) con dentro telefonino e sim vodafone, ieri sera 18/6 ho fatto il duplicato della scheda, ma solo ora mi sono accorto che, evidentemente nel giorno 18 o il 17 è stata fatta una chiamata dal ladro perchè il credito è sceso(lo stavo controllando) e l'ammanco risulta compatibile con una telefonata di 16 minuti.
Il problema è che lo storico non è più visualizzabile via web forse perchè è cambiata il numero seriale della scheda
come posso fare per sapere a chi è stata fatta la telefonata?
grazie 1000
SoldatoBiancaneve
Mostra altro
11 RISPOSTE 11
Highlighted
SuperUser
@"Sold_Biancaneve" ha scritto:
Salve a tutti...
vorrei fare una domanda e gradirei la massima precisione...
a seguito del furto della borsetta di mia madre (il 14/6) con dentro telefonino e sim vodafone, ieri sera 18/6 ho fatto il duplicato della scheda, ma solo ora mi sono accorto che, evidentemente nel giorno 18 o il 17 è stata fatta una chiamata dal ladro perchè il credito è sceso(lo stavo controllando) e l'ammanco risulta compatibile con una telefonata di 16 minuti.
Il problema è che lo storico non è più visualizzabile via web forse perchè è cambiata il numero seriale della scheda
come posso fare per sapere a chi è stata fatta la telefonata?
grazie 1000

Hai già contattato il 190, l'unico che può disporre eventualmente di uno storico chiamate effettuate?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
guarda.... l'ultima volta che ho contattato il 190 mi ha risposto una rumena credo... impossibile capirsi...
di contattare il 190 lo eviterei... al masssimo domani ad orario umano...
SoldatoBiancaneve
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie Mimmo... tra il sapere e il non sapere ho appena chiamato... evidentemente per i furti rispondono le italiane e mi hanno detto di chiamare domani dalle 8 alle 22...
speriamo bene... non dico altro..
SoldatoBiancaneve
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ma non era meglio bloccare la sim e anche il telefono?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
allora... ho appena mandato il modulo preso dal loro sito per la richiesta del traffico effettuato per questioni penali...
spero facciano in fretta :)
SoldatoBiancaneve
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Questa è la risposta che dopo una settimana si sono degnati di scrivere (la prima era preconfezionata)
<<Gentile Cliente, ti informiamo che non e¿ stato possibile gestire la tua richiesta, poiche¿:
- Non risulti essere intestatario o reale utilizzatore del numero da te indicato. Accedi alla tua area personale su vodafone.it e verifica i tuoi dati. - La variazione risulta gia' effettuata - In caso di Societa¿ o Persona Fisica per modificare la finalita¿ d¿uso e¿ necessario invece una richiesta di subentro contrattuale.
ti chiediamo pertanto di effettuare una nuova richiesta, prestando attenzione alle motivazioni fornite. >>

Gradirei sapere: 1) perchè al centro vodafone risulta e ci sia il reale utilizzatore, ed è colei che ha effettuato la richiesta sul Vs. sito, ed in alternativa vorrei sapere a chi appartiene effettivamente la sim che abbiamo usato per anni? Ad ogni modo se ad un vs. centro (posso fornire nome) risulta un RU ed a voi no, il problema è di vostra competenza, il numero di telefono l'ho lasciato apposta (ormai 9 giorni fa) per essere ricontattato! 2)che vuol dire la variazione gia effettuata? non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte vostra, ragion per cui ho appena inviato per la terza volta i documenti. 3)essendo RU non c'è bisogno, vedere punto 1, di vostra competenza!!
MA soprattutto: mi spiegate come è possibile duplicare una scheda (come ho fatto io ) se non si è RU o intestatari???
SoldatoBiancaneve
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mm .. io ti consiglio l assistenza twitter! hai provato?
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
no, li sto bombardando sulla bacheca facebbok!!!
e cmq ieri alle 20,30 ho ricevuto l'ennesima jmail con scritto che "la tua richiesta di variazione... è in corso"
dopo 10 giorni si accorgono che il problema è LORO!!!
SoldatoBiancaneve
Mostra altro
Highlighted
New Entry
salve a tutti... mi hanno risposto, ma c'è qualcosa che non quadra... vorrei un aiutino per capire come sono andate le cose precisamente...
allora, risultauna sola chiamata di 0,26 euro, ma il credito è passato da 2,48 a 0,72 €, quindi ho chiamato il 190 e mi è stato dello che sono state fatte alcune operazioni per trasferire il credito...
ora, partendo da 2,48 meno 0,26€ arriviamo a 2,22€ poi è stato chiamato tre volte il 42010
data ora sec costo numero
17/06/2012 6.28 20 0,26 34****** Null Vodafone 17/06/2012 6.31 56 0,00 414 Null Credito residuo414 17/06/2012 6.32 68 0,00 42010 Null Ricarica Vodafone 17/06/2012 6.34 149 0,00 42010 Null Ricarica Vodafone 17/06/2012 6.34 1 0,00 42010 Null 0 17/06/2012 6.39 220 0,00 42626 Null Vodafone One 17/06/2012 10.16 1 0,00 45115 Null 0
mi è stato detto che "probabilmente" è stato fatto un SOS RICARICA e poi un "trasferimento credito" verso un altro numero sempre col 42010, solo che i tagli trasferibili mi han detto che sono 4,50;13;18 euro...
i conti non tornano allora...
mi aiutate a capire??? __________________
SoldatoBiancaneve
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 213 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation