Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Summer Card 2015

Nerd 3.0
Quando arriva la Summer Card?? :paura: Eccola!!! :-D :-D :-D Arriva l'estate ed ecco arrivare la Summer Card, anzi 2!! :shock: :shock: :shock:
:arrow: Summer Card 6GB per navigare tutta l'estate. 2 GB ogni 4 settimane per 3 rinnovi. Tutto questo a 10€. :arrow: Summer Card XL (attivabile dal 1 luglio)
Per chi vuole di più...molto di più! 15 GB per navigare tutta l'estate. 5GB ogni 4 settimane per 3 rinnovi. Tutto a 20€! Potete attivare Summer Card dall'app My Vodafone, oppure dal Fai da Te del sito www.vodafone.it
Qui trovate tutti i dettagli. Con tutti questi Giga, al mare, dove navigherete? Vi aspettiamo nel forum. Diteci la vostra!
Mostra altro
269 RISPOSTE 269
SuperUser
Non mi servono GB aggiuntivi, ma direi che l'offerta è ottima... vorrei che non si limitasse solo all'estate :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Nerd 2.0
Più gb per tutti!! yeah! :cuffiamusica: :cuffiamusica:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Follower 2.0
@"Heisenberg" ha scritto:
Con tutti questi Giga, al mare, dove navigherete? E con Spotify Premium cosa ascolterete? Vi aspettiamo nel forum. Diteci la vostra!

Nel Forum del Mare Adriatico :thumbup: :-D :-D
Ascolterò i Duran Duran :thumbup: Riooooooo :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ottima la Summer card 15gb :-D :-D :-D
Voglio capire se dopo i 3mesi Spotify Premium resta gratis anche se non ho attivo un pacchetto 4G o mi si disattiva :cool: :cool:
:oops: consuma sicuramente i gb :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
Follower 2.0
Come aveva già fatto notare Hellokitty :fiore2: :thumbup: :thumbup:
Cosa succede per chi ha attiva la Unlimited gratis?
A me dalla chat hanno detto che è compatibile... A qualcuno attivando la Summer card 6gb si è disattivata la extra gb :shock:
Notizie???????? Risposte da chi ha attivato o chi ne sappia di più,da altri forum :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
A me da Twitter hanno detto che attivando una Summer avrei perso la Unlimited :shock: Meno male che non mi serve, vorrà dire che rimarrò con il dubbio :lol:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
Ragazzi questo è un problemone!! Non vorrei che attivando la XL (a luglio) perdessi EXTRA 2GB 4G che ho a 4 euro/mese :paura: :paura: :paura: :paura:
EDIT
ho parlato in chat e mi ha detto che non è compatibile con la Vodafone Special !!! Ma che assurdità speriamo che si stia sbagliando :XD:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Nerd 2.0
Ciao ragazzi, ho appena chiesto un ricapitolo delle compatibilità. Appena so con certezza vi aggiorno! :thumbup:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
SuperUser
@"BRIZIO" ha scritto:
Ciao ragazzi, ho appena chiesto un ricapitolo delle compatibilità. Appena so con certezza vi aggiorno! :thumbup:

Grazie, chiarezza sarà fatta :cool:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 182 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation