Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Summer Card 2015

Highlighted
SuperUser
@"paditora" ha scritto:
Ah è un'offerta per navigare? :D Pensavo fosse un'offerta per le chiamate. Ho appena chiamato il 42070 per info sui miei servizi attivi e poco dopo la voce iniziale di: "benvenuto nel 42070 di vodafone ecc." partiva col dire: "per attivare Summer card digita 1". Ho digitato 1 per vedere di cosa si trattava, ma potevi solo attivarla non dava nessuna spiegazione. Menomale che cercando sul forum ho trovato questa discussione e capito di cosa si trattava :D Cmq per chi fa solo chiamate o manda SMS è un'offerta che non gli serve a niente giusto? O c'è anche l'opzione per le chiamate e i messaggi?
In effetti hai ragione. Dovrebbe essere più esplicativa la voce guida. E' una offerta che aggiunge dati internet. Per le chiamate o i messaggi ci sono gli Extra. Puoi visualizzarle qui: http://www.vodafone.it/portal/Privati/T ... e-vodafone :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:thumbup:
@"frangetta71" ha scritto:
Dal giorno che attivi parte il primo rinnovo :thumbup: Se attivi domani,dopo 4settimane avrai il secondo rinnovo :thumbup:
Attivazione per dire, praticamente sono le prime 4settimane :thumbup: Magari se fanno come con la christmas poi ne regalano altre 4settimane cioè un ulteriore rinnovo gratuito :mrgreen:
Ora l ho complicata :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi buongiorno... ho un dubbio... io ho già sfruttato Spotify Premium con Vodafone... Volevo sapere se attivando la Summer ho ugualmente i mesi gratuiti di questo servizio?
Ed attivando quella XL ma disattivando il rinnovo (quindi sfruttando solo i 3 mesi inclusi nei 20 euro) Spotify rimane premium per i 12 mesi?
Grazie mille
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ciao da giovedì sto tentando di attivare la summer Card con la special 1000 4gb attiva ma non riesco mi scrive che non ho opzioni attive compatibili . Al 190 mi dicono che è compatibile ma con la special 1000 4 GB già con altri numeri ci sono stati problemi di attivazione , è già capitato a qualcuno con la special 4GB attiva ?
Sam
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Quindi dovrebbe essere compatibile con la unlimited per under 30? (Quella che dà sms illimitati e 1gb in più).
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Topo2" ha scritto:
Ragazzi buongiorno... ho un dubbio... io ho già sfruttato Spotify Premium con Vodafone... Volevo sapere se attivando la Summer ho ugualmente i mesi gratuiti di questo servizio?
Ed attivando quella XL ma disattivando il rinnovo (quindi sfruttando solo i 3 mesi inclusi nei 20 euro) Spotify rimane premium per i 12 mesi?
Grazie mille
Ciao per la prima domanda si attivando l'offerta avrai i mesi gratuiti :thumbup: per la seconda se disattivi il rinnovo automaticamente si disattiva anche l'altra offerta a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Molib" ha scritto:
Quindi dovrebbe essere compatibile con la unlimited per under 30? (Quella che dà sms illimitati e 1gb in più).
Ciao siamo tutti in attesa di questo dettaglio della compatibilità con tale offerta :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"supersilvestro12" ha scritto:
ciao da giovedì sto tentando di attivare la summer Card con la special 1000 4gb attiva ma non riesco mi scrive che non ho opzioni attive compatibili . Al 190 mi dicono che è compatibile ma con la special 1000 4 GB già con altri numeri ci sono stati problemi di attivazione , è già capitato a qualcuno con la special 4GB attiva ?
Probabile che 4 Gb sono già troppi e ti blocca l'attivazione per attivarne altri 2 :roll: hai provato a contattare l'assistenza tramite facebook o twitter? :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Grazie Koope ho risolto , avevo attivo un offerta la tutto illimitato per 2 gg da ricarica effettuata presso negozio Vodafone la quale mi bloccava l'attivazione . Ora attivata !
Sam
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"koope" ha scritto:
@"Molib" ha scritto:
Ciao siamo tutti in attesa di questo dettaglio della compatibilità con tale offerta :thumbup:
Grazie :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 349 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation