Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Summer Card 2015

Highlighted
New Entry
Grazie mille!!!!! :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Marzia1969" ha scritto:
Grazie mille!!!!! :thumbup: :thumbup:

Figurati :thumbup:
Se hai bisogno di altro chiedi pure :tralemiebraccia: :fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Su twitter mi hanno detto che la summer card non è compatibile nè con Smart200 con Unlimited Internet (1GB in più per under 30) nè con la Extra 1GB 4G :ko2:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Molib" ha scritto:
Su twitter mi hanno detto che la summer card non è compatibile nè con Smart200 con Unlimited Internet (1GB in più per under 30) nè con la Extra 1GB 4G :ko2:

Già :cry:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Marzia 1969 per avere spotify lo devi attivare se non ti serve basta non attivarlo !!
Sam
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"supersilvestro12" ha scritto:
Marzia 1969 per avere spotify lo devi attivare se non ti serve basta non attivarlo !!

Hai ragione, che stupido :oops: ho dato per scontato che lo avesse attivato :oops: :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Un paio di domande apparentemente cretine:
1) Ma i GB vanno a sommarsi con quelli che si hanno di già?
2) E che cosa succederebbe se usassi l'apn web, dato che io non pago i 4 euro per il tethering?
Grazie mille!
P.S. Sempre che la Summer Card sia compatibile con la mia vecchia offerta Square Smart (dubito molto).
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
Un paio di domande apparentemente cretine:
1) Ma i GB vanno a sommarsi con quelli che si hanno di già?
2) E che cosa succederebbe se usassi l'apn web, dato che io non pago i 4 euro per il tethering?
Grazie mille!
P.S. Sempre che la Summer Card sia compatibile con la mia vecchia offerta Square Smart (dubito molto).
Ciao pegasus 1) hanno un contatore a parte quindi vengono consumati prima i giga della summer e poi quelli quelli che hai del pacchetto base :thumbup: 2) la navigazione citata non è prevista pertanto avranno sempre un costo di 6 euro per connessioni web Se hai la square smart con 1 gb di interent dovrebbe essere compatibile in quanto la summer card può essere attivata solamente se si ha un pacchetto base e non piano base chiedi ulteriori conferme all'assistenza twitter o Facebook :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"jackoj" ha scritto:
Ciao a tutti :-D confermiamo la compatibilità di Summer Card 2015 con Vodafone Unlimited under 30 e Scegli Unlimited Under 30 :thumbup:
A presto 8)
Ciao Questi sono pacchetti no opzioni scegli :wink: :wink:
Certo che è compatibile è scritto chiaro anche sul sito vodafone :thumbup:
Sono le scegli unlimited 30 ed extra gb che non sono compatibili :mrgreen: :wink:
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ho unito i thread relativi a Summer Card 2015. :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 329 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation