Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Summer Card 2015

New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
Ah, allora il dubbio sull'attivazione o no della nuova Summer Card non mi si pone neanche, dato che anch'io sono titolare di un abbonamento...
P.S. Ah dimenticavo, grazie per la risposta Koope! :thumbup:
Prego pegasus :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
@"Stefano" ha scritto:
@"BRIZIO" ha scritto:
Più gb per tutti!! yeah! :cuffiamusica: :cuffiamusica:

Manca la parola QUASI. La frase corretta dovrebbe essere: Più gb per quasi tutti!! yeah! visto che gli abbonamenti sono esclusi....

E non solo gli abbonamenti..anche per me che non ho promozioni attive.. non è giusto però :ko2:
Mostra altro
New Entry
Lo fanno apposta Pesci...
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
New Entry
Purtroppo sono strategie atte ad invogliare all'attivazione di pacchetti ricaricabili per chi ancora non ha nessun pacchetto attivo :roll: :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:

Ciao Visto che i Dettagli della Summer card non riportano nulla o attendi una risposta da chi ha attivato la Summer card e visualizza i contatori con i rinnovi o attivi dopo il rinnovo della Special :mrgreen: :thumbup:

Grazie per la risposta frangetta, è che avendo terminato i gb aspettare fino all'8 Luglio (data del rinnovo della mia offerta) sarà un po problematico :)
Mostra altro
Follower 2.0
@"vinfer80" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:

Ciao Visto che i Dettagli della Summer card non riportano nulla o attendi una risposta da chi ha attivato la Summer card e visualizza i contatori con i rinnovi o attivi dopo il rinnovo della Special :mrgreen: :thumbup:

Grazie per la risposta frangetta, è che avendo terminato i gb aspettare fino all'8 Luglio (data del rinnovo della mia offerta) sarà un po problematico :)

Ciao Chiedi al servizio clienti chat,smart...... se possono attivarti gratis un extra gb fino al rinnovo della Special. :thumbup: Se vogliono è possibile :wink:
Lo fanno anche nello store da un controllo numero :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
Ciao frangetta, gentilissima. Ho chiesto al servizio clienti su Twitter, credo sia la medesima cosa. Ho lavorato una decina di giorni in un luogo dove non c'era rete adsl e ho drenato i miei mb in pochissimo, non mi ero mai trovato in tale situazione. E cmq questa Summer cade proprio a pennello perché nei prossimi due mesi sarò in una zona lavorativa senza copertura adsl.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusate potete spiegarmi come mai nell'app Vodafone fino a ieri vedevo conteggiati i due giga in più e oggi solo i 4gb previsti dal mio piano? Subito dopo l'attivazione cioè ieri mi sono trovato nel contatore navigazione 6gb oggi 4gb come se non avessi la promo summer attivata help
Mostra altro
SuperUser
@"Loco1986" ha scritto:
Scusate potete spiegarmi come mai nell'app Vodafone fino a ieri vedevo conteggiati i due giga in più e oggi solo i 4gb previsti dal mio piano? Subito dopo l'attivazione cioè ieri mi sono trovato nel contatore navigazione 6gb oggi 4gb come se non avessi la promo summer attivata help
Che promozione hai di base scusami?
Mostra altro
SuperUser
@"Loco1986" ha scritto:

Prova a fare una verifica sul fai da te del sito, mi sembra che la Summer abbia un contatore a parte.. se non c'è nemmeno nel sito contatta l'assistenza.. in basso a destra ci sono i link per l'assistenza su facebook/twitter sono molto veloci :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 399 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation