Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Summer Card 2015

Follower 2.0
Se la pagina contatori funziona.. Sono giorni che non funziona o funziona dopo aver fatto non sò quante volte il login :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo.
Sono veramente deluso dal fatto che non posso attivare la summer Card sul mio piano relax semplice. Mi è stato appena risposto dal servizio clienti che è "incompatibile".
Sono abbonato dal 2012. Mai un giorno di ritardo nei pagamenti e la risposta è questa?
Semplicemente ridicoli.
Dovevo sfogarmi.
Mostra altro
SuperUser
Altra notizia...
La summer card XL (15GBx20euro) è attivabile solo dagli under 30... :?
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
SuperUser
Già (grazie per l'info, carissimo :tralemiebraccia: ); detesto queste promo limitate :thumbdown: :thumbdown: Meno male che questa in particolare non mi serve! :cell2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Già (grazie per l'info, carissimo :tralemiebraccia: ); detesto queste promo limitate :thumbdown: :thumbdown: Meno male che questa in particolare non mi serve! :cell2:

già, sono delle cavolate... :ko2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
Mostra altro
SuperUser
Non potrei essere più d'accordo :thumbdown: :thumbdown: Però se leggo nei dettagli non c'è traccia di questa limitazione, né dell'incompatibilità con le Scegli... boh...

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non potrei essere più d'accordo :thumbdown: :thumbdown: Però se leggo nei dettagli non c'è traccia di questa limitazione, né dell'incompatibilità con le Scegli... boh...
Eppure qualcuno over 30 dice di aversela fatta attivare tramite call center. Boh?!
Mostra altro
SuperUser

Io se vado in attiva nuove promozioni ho nello spazio delle scegli tu la summer card da 6GB mentre più sotto c'è "Hai meno di 30 anni?" dentro il quale c'è la summer card da 15GB :shock2:
@"Molib" ha scritto:
Eppure qualcuno over 30 dice di aversela fatta attivare tramite call center. Boh?!

Non lo sapranno :XD: Anche se il sistema dovrebbe dare errore :shock2:
Mostra altro
SuperUser
Io se vado in attiva nuove promozioni ho nello spazio delle scegli tu la summer card da 6GB mentre più sotto c'è "Hai meno di 30 anni?" dentro il quale c'è la summer card da 15GB

Io invece vedo semplicemente i nomi delle promo e il tasto "attiva". Non posso provare perché la promo non mi serve... strano comunque, forse è un errore, bisognerebbe provare...

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
New Entry
Salve a tutti, ho attivato oggi la summer card XL (20€ 15GB in tre mesi).
Nei dettagli c'è scritto che ho diritto ad attivare per un anno un serviziono entert. a scelta tra Spootify, Infinity, Chili o Corriere Digital. Tuttavia nella sezione entertainment di vodafone.it, dove si possono attivare questi servizi appunto, c'è una tabella con le promozioni per cui tali offerte entertainment sono attivabili, ma summer card XL nella tabella di infinity e chili non c'è!! Potreste aiutarmi per favore? Grazie mille. Gabriele
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 232 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation