Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Summer Card 2015

Highlighted
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ma la voce guida non dovrebbe avvertire delle incompatibilità? Oppure, se si attiva via Internet, non dovrebbe apparire un avviso? :ahsisi: Comunque, sono andata a vedere nei dettagli e non c'è traccia di incompatibilità, l'unica condizione è avere una tariffa base... mah... :paura: :hunf: Ho chiesto al Twitter Team: vediamo cosa rispondono! =)
Edit: il Twitter Team ha confermato che le Summer non sono compatibili con le Extra dati. :thumbdown: Non mi dispiacerebbe se mettessero questo particolare nei dettagli dell'offerta, dove invece manca, e facessero capire se il contatore è a parte o meno. Chi non segue i forum di telefonia potrebbe essere indotto a pensare che sono compatibili come fu con la Christmas, e perdere magari GB scontati :(

Si per questa promozione c'è poca chiarezza... non mi stupirebbe qualche ricorso per pubblicità ingannevole :thumbdown:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"piricchi" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:

Ciao Visto che i Dettagli della Summer card non riportano nulla o attendi una risposta da chi ha attivato la Summer card e visualizza i contatori con i rinnovi o attivi dopo il rinnovo della Special :mrgreen: :thumbup:

Ciao!! Nessuno che ha attivato la Summer Card ci dice se i contatori temporali sono separati oppure no?
Presumo... e sottolineo presumo... che essendo la durata Summer Card di 4 settimane e, per esempio, la mia Smart 700 mensile, i contatori temporali di rinnovo devono per forza essere separati, al contrario di quanto invece accadeva l'anno scorso.

"Per tutti coloro che hanno una tariffa base con rinnovo mensile e non ogni 4 settimane, anche Summer Card XL si rinnoverà ogni 30 giorni." "Per tutti coloro che hanno una tariffa base con rinnovo mensile e non ogni 4 settimane, anche Summer Card si rinnoverà ogni 30 giorni." :mrgreen: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Si per questa promozione c'è poca chiarezza... non mi stupirebbe qualche ricorso per pubblicità ingannevole :thumbdown:

E ci starebbe proprio!!!!! 8)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma la voce guida non dovrebbe avvertire delle incompatibilità? Oppure, se si attiva via Internet, non dovrebbe apparire un avviso? :ahsisi: Comunque, sono andata a vedere nei dettagli e non c'è traccia di incompatibilità, l'unica condizione è avere una tariffa base... mah... :paura: :hunf: Ho chiesto al Twitter Team: vediamo cosa rispondono! =)
Edit: il Twitter Team ha confermato che le Summer non sono compatibili con le Extra dati. :thumbdown: Non mi dispiacerebbe se mettessero questo particolare nei dettagli dell'offerta, dove invece manca, e facessero capire se il contatore è a parte o meno. Chi non segue i forum di telefonia potrebbe essere indotto a pensare che sono compatibili come fu con la Christmas, e perdere magari GB scontati :(
Non è possibile che ancora non sia stata pubblicata la tabella delle compatibilità :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Molib" ha scritto:
Non è possibile che ancora non sia stata pubblicata la tabella delle compatibilità :thumbdown:

Non credo che la metteranno mai :thumbdown:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
E si torna al discorso della pubblicità ingannevole :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
E si torna al discorso della pubblicità ingannevole :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Finché non daranno delle mazzate di multa, continueranno... ma non solo Vodafone :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Molib" ha scritto:

"Per tutti coloro che hanno una tariffa base con rinnovo mensile e non ogni 4 settimane, anche Summer Card XL si rinnoverà ogni 30 giorni." "Per tutti coloro che hanno una tariffa base con rinnovo mensile e non ogni 4 settimane, anche Summer Card si rinnoverà ogni 30 giorni." :mrgreen: :thumbup:

Ah! Grazie Molib! Mi era sfuggito... :ko2: :mrgreen: L'hai riportato dal sito Vodafone?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"rome1997" ha scritto:

Finché non daranno delle mazzate di multa, continueranno... ma non solo Vodafone :?

È vero. Ma perché tornare indietro? I dettagli della Christmas erano così chiari, potevano continuare così... mah. :thumbdown:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"rome1997" ha scritto:
@"koope" ha scritto:
Ciao attivata la nuova offerta avrai diritto ai mesi gratuiti di spotify solo fin quando la rimani attiva a presto :thumbup:

Davvero? Per me comunque spotify rimane anche se dopo i 3 mesi disattivi la Summer..

Confermo che Spotify rimane attivo :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 359 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation